NBA 2K23 porterà con sé una serie di cambiamenti, con modalità nuove, ritorni e tantissime modifiche. Una di queste riguarda la modalità myTeam, che abbandona finalmente la meccanica dei contratti. Ma quali sono gli altri cambiamenti? Continua a leggere l’articolo.
NBA 2K23 tra contratti e co-op
Nella maggior parte dei titoli sportivi moderni, gli sviluppatori hanno la tendenza di vedere gli atleti come delle carte, e la modalità myTeam di NBA 2K23 non è un’eccezione. Almeno fino a ora. Sì, perché 2K Sports implementerà una serie di cambiamenti che potrebbero essere una sorpresa per chiunque abbia giocato fino a ora al franchise NBA 2K, come riportato da PCGamesN.
Nel caso in cui non sapessi nulla, nella modalità myTeam dovrai creare una squadra da mandare sul parquet. Ma i vari giocatori si ottenevano tramite lo “spacchettamento” di pacchetti, così come accade nel FUT di FIFA. Ma ottenerli non significa poterli mettere in campo per sempre. Sì, perché hanno un contratto che prima o poi scade. I contratti, però, sono considerati come dei consumabili da applicare al giocatore per poter continuare a usarlo. Ma ora finalmente gli sviluppatori hanno deciso di rimuovere questa meccanica. Quindi potrai utilizzare quante volte vorrai il cestista che preferisci.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma non è tutto: per quanto riguarda il Triple Threat (3 contro 3, ndr) ora potrai giocare insieme a un amico. Sì, ci sarà la possibilità della cooperativa in NBA 2K23! Attenzione, però: solo per questa modalità di myTeam. Pronto a scendere in campo con un amico? E soprattutto senza preoccuparti dei contratti?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!