Simracing Sportivi

MotoGP 22 ti farà rivivere la Stagione 2009

motogp 22 nine season 2009

MotoGP 22 avrà una feature davvero particolare: NINE Season 2009. Questa meccanica ti permetterà di andare in sella a dei piloti leggendari, sulle piste migliori e nei momenti più importanti di quella stagione.

MotoGP 22: presentata la NINE Season 2009

MotoGP 22 ha una modalità che ti farà gareggiare nei panni di Valentino Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Stoner e tantissimi altri, così da essere protagonista di alcuni momenti iconici di una delle migliori stagioni nella storia della MotoGP. Nel trailer pubblicato da Milestone puoi vedere un po’ d’azione.

NINE Season 2009 di MotoGP 22 unisce il gameplay a un documentario realizzato da Mark Neale, noto per le produzione di Hitting the Apex, nella quale ha collaborato anche Brad Pitt, l’attore vincitore di premi Oscar.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La feature prevede tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2009, senza contare l’unione tra gameplay e 1 ora di riprese reali, che vedono interviste dei vari protagonisti delle gare. Le sfide che dovrai vivere saranno ben 39, nella quale ti verranno assegnate delle cose da fare: difendere la posizione dagli attacchi di un avversario, raggiungere una posizione particolare prima della fine della gara o impegnarsi in un duello testa a testa con un pilota molto competitivo.

motogp 22 annuncio
Pronto a scendere di nuovo in pista? – Fonte (Milestone)

Ti ricordo che MotoGP 22 uscirà il 21 aprile 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e console di nona generazione: PlayStation 5 e Xbox Series X e Series S.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.