Simracing Sportivi

MotoGP 22 ha una data d’uscita! Cosa ci aspetta quest’anno?

motogp 22

MotoGP 22 punta sempre più in alto. Sì, gli sviluppatori italiani Milestone e Dorna Sports S.L hanno annunciato il nuovo capitolo dedicato al motomondiale. E hanno anche svelato la data d’uscita! Siamo pronto a tornare in griglia e divertirci con tantissime nuove feature? Ma quali sono? Scopriamole!

MotoGP 22 sta per tornare! Ecco tutte le novità

MotoGP 22 continua la sua uscita annuale e propone nuovissime feature di gioco. Una di queste è NOVE La Stagione 2009, che ci farà rivivere una delle stagioni più amate del motomondiale. Infatti, potrai letteralmente vedere un docu-film narrato dalla voce di Mark Neale, un regista famoso proprio per la realizzazione di queste pellicole dedicate alla MotoGP. In tutto saranno 50 minuti di filmati originali. Ovviamente non si tratta solo di un film, ma potrai avere tra le mani i momenti più concitati, e guidare verso la vittoria! Quindi sì, interpreterai Il Dottore Valentino Rossi, Pedrosa Stoner e l’immancabile Jorge Lorenzo.

motogp 22 annuncio
Pronto a scendere di nuovo in pista? – Fonte (Milestone)

Ma MotoGP 22 non si dimentica dei Nabbi! Ci sono una serie di feature che aiuteranno i meno avvezzi a questo gioco, così da poter padroneggiare le meccaniche di gioco con più facilità. Queste due nuove meccaniche sono il Revised Tutorial e la MotoGP Academy: se hai paura della moto, con queste due nuove meccaniche non hai di che preoccuparti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non solo, per rendere MotoGP 22 ancora più adatto al tuo stile di gioco, esiste l’Adaptive Difficulty System. In altre parole ci saranno alcuni messaggi a schermo che ti permetteranno di modificare la difficoltà in base alle tue prestazioni in gara, oppure ti verranno dati suggerimenti su come gestire il consumo delle gomme o altro. Ovviamente starà a te seguirli oppure no. Il titolo uscirà il 21 aprile 2022 su tutte le piattaforme, tranne Google Stadia. Se ti interessa, ecco qui sotto il trailer ufficiale del gioco!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.