F1 Manager 2022 ti metterà in mano una scuderia che dovrai portare alla vittoria. Gli appassionati del motorsport sapranno benissimo che ogni attimo può essere fondamentale, soprattutto per quanto riguarda la pit crew, che deve lavorare come se fosse un’unica entità per far sì che il pilota abbia tutto il necessario nel minor tempo possibile. Per questo motivo, gli sviluppatori del gioco hanno chiesto alla pit crew Alpine di aiutarli col motion capture. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
F1 Manager 2022 tra pit crew e velocità
In un video pubblicato recentemente su YouTube, gli sviluppatori di F1 Manager 2022 mostrano che la pit crew della scuderia Alpine ha messo le tute per il motion capture e ha aiutato a far capire come funziona il lavoro dietro le quinte. Ti lascio qui sotto il video!
La software house che ha in mano il progetto F1 Manager 2022, Frontier, ha preso questa decisione così che quando l’auto rientra ai box è possibile percepire la pressione che sente la pit crew mentre prepara il necessario per cambiare le gomme o aggiustare l’ala frontale.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Nel video puoi vedere anche l’ispettore del team, Louise Turner, e il meccanico di Fernando Alonso – Johnny Goodenough – che hanno parlato dei loro ruoli all’interno della scuderia e di cosa fanno per contribuire così da migliorare le performance generali della scuderia. Dunque, se non vi interessa il gioco ma siete appassionati di Formula 1, questo video potrebbe risultare comunque interessante.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!