Sportivi

Min Min di ARMS si unisce alla battaglia su Super Smash Bros. Ultimate!

super smash bros ultimate min min

Super Smash Bros. Ultimate, il picchiaduro disponibile su Nintendo Switch, si aggiorna e aggiunge una nuova lottatrice al già vastissimo roster. Ma di chi stiamo parlando? Di Min Min di ARMS. Lo ha fatto sapere lo stesso director del titolo, Masahiro Sakurai, tramite un video pubblicato su YouTube.

ARMS è un titolo rilasciato nel 2017 su Nintendo Switch, sempre appartenente al genere picchiaduro, e la sua caratteristica principale è che ogni singolo per lottatore ha le braccia fatte di molla, dunque potete facilmente immaginare dove possano arrivare i colpi.

Braccia allungabili, abilità distruttive e altri contenuti interessanti!

Min Min è sicuramente un personaggio fuori dagli schemi rispetto agli altri lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Le sue braccia saranno estendibili e legate ad A e B, si piegheranno e citando lo stesso Sakurai “possono essere usate per mirare”. Poi ha ovviamente gli attacchi Ramram, Megawatt e il Drago sputalaser, che possono essere mortali se utilizzati al momento giusti.


All’interno della presentazione è stato mostrato lo Stadio Boing, ma saranno disponibili altri ben 18 tracce musicali direttamente da ARMS, che serviranno da colonna sonora per gli scontri che prenderanno luogo nel nuovo scenario.

In aggiunta a tutto questo, se si possiede il Fighters Pass Volume 2 o che acquisteranno il Set sfidante 6 che costano rispettivamente 29,99 e 5,99 euro, potranno avere anche atri cinque Set non ancora noti. Ogni singolo Set contiene un personaggio, uno scenario e brani musicali tutti nuovi.

Ma non solo contenuti in-game, durante la presentazione sono stati mostrati anche due nuovi Amiibo, di lottatori provenienti dai migliori JGDR della generazione: Joker, il Ladro Fantasma per eccellenza (da Persona 5) ed Eroe, nella sua forma “Lucente” (da Dragon Quest 11).

super smash bros joker eroe dq amiibo
Ecco i due nuovi Amiibo: li voglioooo!!! Fonte – (Nintendo)

Voi che ne pensate? Vi piace questa nuova aggiunta? Quale altro personaggio vi piacerebbe vedere all’interno di Super Smash Bros. Ultimate? Fateci sapere!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.