News Sportivi

Loot box di FIFA 21: sbirciare prima di compare? Ora si può!

loot box di fifa 21

Le loot box di FIFA 21 sono sempre state al centro di un dibattito per tantissimi motivi: il principale è il fatto che viene considerato gioco d’azzardo da tantissimi paesi, che hanno preso decisioni diverse per evitare che i minori diventino ludopatici o inizino a divertirsi nello spendere moneta reale per acquistare elementi in-game. Finalmente Electronic Arts ha deciso di prendere una decisione importante. Scopriamo insieme com’è cambiato!

Finalmente cambiano le loot box di FIFA 21!

Electronic Arts ha deciso di cambiare il sistema di loot box di FIFA 21. Infatti gli sviluppatori del titolo calcistico hanno deciso di apportare delle modifiche a uno dei sistemi che permette all’azienda di avere le entrare più grandi: le loot box.

loot box di fifa 21 squadra
La tua squadra? – Fonte (Electronic Arts)

Ma come? Beh, hanno preso una scelta intelligente per i giocatori: ora potrai vedere cosa c’è all’interno della “scatola magica” prima di acquistarla. Non stiamo parlando di cosa potrebbe uscire, ma proprio di ciò che otterrai quando comprerai la loot box di FIFA 21.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: non preoccuparti. La seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

I redattori di Eurogamer hanno scritto un articolo su tutti i cambiamenti sulle loot box di FIFA 21. Il nuovo sistema si chiama Ultimate Team Preview Pack che ti permettere di sbirciare cosa avrai all’interno del pacco. Così potrai decidere se comprare o no quella specifica loot box di FIFA 21.

loot box di fifa 21 barcellona real madrid
Uno degli scontri più attesi – Fonte (Electronic Arts)

Queste nuove loot box di FIFA 21 sono acquistabili con i FUT Coins o FIFA Points, che sono ottenibili a loro volta con i soldi reali. Quindi ora gli occhi sono tutti puntati sul prossimo capitolo del franchise. Potrebbe diventare la nuova normalità?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.