GDR News Sportivi

Leakati gli annunci per l’E3 2021 di 2K: nuovo Borderlands in arrivo!

borderlands 3 tiny tina e3 2021

Arrivare all’E3 2021 con tutte le sorprese ancora da svelare, sarà una delle sfide più dure per i publisher di tutto il mondo. E ogni minuto che passa, sembra sempre più certa la “sconfitta” di 2K. Tutti gli annunci preparati per la kermesse, infatti, sono stati spoilerati su Reddit nel corso della notte.

Che tu preferisca sparare, fare canestro, oppure salvare il mondo, carica la prepagata: stanno per arrivare un nuovo Borderlands, l’ennesimo NBA 2K e una sorta di Marvel XCOM!

L’E3 2021 avrà qualche sorpresa in meno

Questa notte la comunità dei videogamer è stata scossa da una lista di leak apparsa su Reddit. Quattro i titoli in questione, tra cui un’ovvia prossima uscita, NBA 2K22, e tre novità assolute. Partiamo da Codename Volt, descritto dal leaker come uno “Cthulhu incontra Saints Row”.


codename volt 2k leak e3 2021
Devo abbattere Grandi Antichi e Dei Esterni a colpi di mitra? Non vedo l’ora!!!

Teoricamente in fase di sviluppo negli studi di Hangar 13, questo gioco dovrebbe essere un open-world a cavallo tra lo sci-fi e gli elementi sovrannaturali. Ed è il videogame della lista più lontano dall’essere pronto per la pubblicazione.

Poi abbiamo i più interessanti Wonderlands e CODA: uno spin-off di Borderlands e uno di Marvel’s Avengers.

FUN FACT: anche Jason Schreier di Bloomberg è convinto dell’esistenza di questi giochi, ma non è sicuro di un reveal già all’E3 2021.

Borderlands torna con uno spin-off su Tiny Tina!

Se hai giocato a un qualunque Borderlands, conosci perfettamente il carattere a dir poco esuberante di Tiny Tina. E quindi sarai felice di sapere che Wonderlands, nome in codice Daffodil, è uno spin-off del looter-shooter Gearbox con la maniaca degli esplosivi come protagonista assoluta. Un bel modo di placare la fame di Borderlands 4 per un altro paio di anni!

Marvel XCOM suona così strano che potrebbe funzionare

L’ultima grande sorpresa dell’E3 2021 di 2K sarebbe dovuto essere un mix fra XCOM e Marvel’s Avengers. Il condizionale, ovviamente, è dovuto proprio al leak. Se confermato. Nome in codice CODA è un gioco d’azione a turni, che dovrebbe vedere alcuni attori famosi nel cast dei doppiatori: saranno gli stessi dei film? Qualche giorno di pazienza e scopriremo tutto: clicca qui per tutte le date e gli orari dell’E3!



Credi a questi leak? Quale gioco ti interessa di più? Parliamone sui nostri social, oppure qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 34 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.