Sportivi

Kobe Bryant sarà uno dei giocatori copertina di NBA 2K21!

kobe bryant nba 2k21 copertina

NBA 2K21 sarà un’occasione per celebrare Kobe Bryant e il grandissimo impatto che il suo gioco e il suo carattere hanno avuto sulla NBA.

A furor di popolo, infatti, 2K Sports ha annunciato l’arrivo di un’edizione speciale del gioco dedicata alla stella del basket. Si chiamerà “NBA 2K21 Forever Mamba Edition“, e uscirà sulle console di attuale ma anche di prossima generazione.

Kobe Bryant sarà ricordato in NBA 2K21!

Kobe Bryant è venuto a mancare in un tragico incidente in elicottero, insieme a sua figlia Gianna Maria, il 26 gennaio. È impossibile dimenticare una notizia del genere. Non soltanto per i fan e i professionisti della pallacanestro.


La NBA 2K21 Forever Mamba Edition è il modo in cui 2K Sports ha deciso di tributare il proprio omaggio a uno dei giocatori più forti della storia del basket. Accontentando le richieste a furor di popolo di tutta la community.

Ricapitolando, quindi, sulla copertina dell’edizione standard di NBA 2K21, troveremo come testimonial Zion Williamson e Damian Lillard. Mentre l’edizione speciale, sui contenuti della quale si sa ancora poco o nulla, sarà interamente dedicata a Kobe Bryant. Probabilmente sarà la classica versione a prezzo maggiorato, con qualche gadget e contenuto digitale in più.

E le copertine del gioco saranno diverse, a seconda della generazione della console per cui lo prenderete.

Le console dell’attuale generazione avranno quella con Kobe da giovane: maglia numero 8 e schiacciata in arrivo!

Le versione next-gen, invece, avranno il Mamba dei due titoli di fila: capelli rasati e maglia numero 24.

Come prevedibile, la community che tanto ha voluto questa edizione speciale, ha accolto con grandissimo entusiasmo l’annuncio del suo arrivo. La Forever Mamba Edition, per tante persone, sarà accolta come un vero e proprio memoriale del campione. Ma siamo pronti a scommettere che andrà a ruba anche tra chi non ha mai messo le mani su un videogioco.


Comprerete NBA 2K21? Prenderete l’edizione speciale oppure aspettate i saldi? Fatecelo sapere con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.