News Simracing Sportivi

KartKraft arriverà quest’anno per farti salire sui Go Kart!

kartkraft go kart

KartKraft ha finalmente una data d’uscita! Il titolo è stato annunciato nel 2019 ed è arrivato su PC, almeno in Accesso Anticipato. E ora finalmente è rivelato che il titolo arriverà anche su console quest’anno!

KartKraft è pronto ad arrivare su console?

KartKraft è un titolo dedicato al mondo del Go Karting realizzato da Motorsport Games, e durante la chiamata con gli investitori hanno spiegato che il titolo arriverà anche su home console, quest’anno.

kartkraft
Sei mai andato sui Go Kart? – Fonte (Motorsport Games)

Nonostante questo, sembra che alcuni titoli BTCC abbiano ancora una data d’uscita non precisa, come sottolineato da Traxion.gg. Infatti, ci sono alcuni titoli dedicati alla NASCAR per console, PC e dispositivi mobile (iOS e Android) mentre continueranno il supporto rFactor 2, il gioco sulle IndyCar e quello della 24 Ore di Le Mans.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Inoltre, è stato anche fatto sapere che KartKraft avrà anche un sequel che uscirà su console e PC nel 2024. Per ora il titolo è davvero bello da vedere e sembra interessante per le meccaniche di gameplay. Inoltre, bisogna dire che il titolo è compatibile con la realtà virtuale, permettendoti un livello d’immersione decisamente più profondo e un divertimento più alto.

Insomma, i racing game ormai hanno messo il piede sull’acceleratore e sembra che non vogliano toglierlo. Non sono più considerabili una vera e propria nicchia, soprattutto perché ormai ci sono un sacco di competizioni a tema che sono seguite davvero tanto: dalla Formula 1 Esport al Campionato Italiano Nascar.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.