Il team bianconero tornerà su FIFA 23! Ad annunciarlo è Electronic Arts tramite il sito ufficiale del publisher. Gli sviluppatori hanno riacquistato la licenza della squadra di calcio capitanata di Bonucci. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
FIFA 23 ha un grandissimo ritorno: la Juventus!
Electronic Arts è riuscita a strappare via da Konami la licenza della squadra Juventus. Il team non era più nel franchise FIFA dal 2019, e ora finalmente fa il suo grande ritorno, così da poter eliminare il Piemonte Calcio dalla Serie A.
Ad annunciare il ritorno della Juventus tra le fila di FIFA 23 è stata Electronic Arts stessa con una dichiarazione. In questa sede ha fatto sapere che si tratta di un accordo pluriennale che prevede la squadra, la divisa ufficiale e lo stadio, Allianz Arena di Torino.
Sempre a proposito di FIFA 23 e Juventus, il giocatore Claudio Marchisio farà la sua comparsa nel nuovo gioco calcistico come Carta Eroe per FIFA Ultimate Team. Marchisio è forse uno dei giocatori più apprezzati del team bianconero, forse anche perché appartiene a quella che viene considerata “la vecchia guardia”, con Del Piero, Chiellini e tantissimi altri membri che hanno reso la squadra vincente.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque, finalmente EA Sports vede il ritorno della Vecchia Signora in FIFA 23, che ti ricordo essere l’ultimo gioco a portare il nome FIFA, visto che presto le cose cambieranno.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!