News Sportivi

Juventus torna su FIFA 23: addio Piemonte Calcio!

fifa 23 dusan juventus

Il team bianconero tornerà su FIFA 23! Ad annunciarlo è Electronic Arts tramite il sito ufficiale del publisher. Gli sviluppatori hanno riacquistato la licenza della squadra di calcio capitanata di Bonucci. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

FIFA 23 ha un grandissimo ritorno: la Juventus!

Electronic Arts è riuscita a strappare via da Konami la licenza della squadra Juventus. Il team non era più nel franchise FIFA dal 2019, e ora finalmente fa il suo grande ritorno, così da poter eliminare il Piemonte Calcio dalla Serie A.

FIFA-23-Juventus
Ora che la Juventus è tornata, passerai a FIFA? – Fonte (Electronic Arts)

Ad annunciare il ritorno della Juventus tra le fila di FIFA 23 è stata Electronic Arts stessa con una dichiarazione. In questa sede ha fatto sapere che si tratta di un accordo pluriennale che prevede la squadra, la divisa ufficiale e lo stadio, Allianz Arena di Torino. 


Sempre a proposito di FIFA 23 e Juventus, il giocatore Claudio Marchisio farà la sua comparsa nel nuovo gioco calcistico come Carta Eroe per FIFA Ultimate Team. Marchisio è forse uno dei giocatori più apprezzati del team bianconero, forse anche perché appartiene a quella che viene considerata “la vecchia guardia”, con Del Piero, Chiellini e tantissimi altri membri che hanno reso la squadra vincente. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dunque, finalmente EA Sports vede il ritorno della Vecchia Signora in FIFA 23, che ti ricordo essere l’ultimo gioco a portare il nome FIFA, visto che presto le cose cambieranno. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.