Simracing Sportivi

Inizia il Campionato WEL con la 6 ore di Monza!

campionato wel monza

Il Campionato WEL ha inizio oggi con la 6 ore di Monza. In questo torneo si sfideranno alcuni centri di simulazione italiani che si contenderanno la primissima vittoria nel Tempio della Velocità. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Campionato WEL: LMP1 e GT3 sulla stessa pista!

Il Campionato WEL organizzato da tantissimi centri di simulazione, incluso eSport On3, ha inizio oggi con la 6 ore di Monza. Sì, l’autodromo italiano che ha il soprannome di “Tempio della Velocità” vedrà ben 8 auto LMP1 e 18 GT3 correre sulla stessa pista mentre si contendono la vittoria. 

campionato wel lmp1 gt3
La prima parte dei partecipanti… – Fonte (Facebook @EsportOn3)

Una scelta molto azzeccata visto che l’autodromo di Monza è famoso per essere un circuito estremamente veloce con una curva 1 che potrebbe portare fuori strada molti. Senza contare la Ascari, la penultima curva prima del grandissimo tornante che metterà alla prova anche i piloti più esperti. 


Non arrabbiarti mentre giochi! Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti resta che goderti lo spettacolo grazie al canale Twitch di Nerdream.it, ma se ti dovessi perdere la gara, vedrai comparire presto un riassunto qui!

campionato wel gt3
…e qui la seconda! – Fonte (Facebook @EsportOn3)

Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.