GRID Legends è il racing game che arriverà su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro, e lo farà a metà mese. L’annuncio è arrivato da parte di Codemasters, insieme a Electronic Arts. Ma c’è una brutta notizia per chi ha il visore VR originale. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei contenuti
- 1 GRID Legends in VR? Sì, grazie!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
GRID Legends in VR? Sì, grazie!
Codemasters ed EA hanno fatto sapere che GRID Legends sarà disponibile il 12 gennaio 2023 per due visori VR: Meta Quest 2 e Meta Quest Pro. Purtroppo, se hai l’originale headset non potrai giocare. Questo perché il gioco supporta solo i visori più recenti, come annunciato sul sito ufficiale Oculus.
GRID Legends è arrivato l’anno scorso su PC e console, e sembrava che una versione per realtà virtuale non dovesse arrivare. Mentre ora sembra che le cose siano diverse. Il che è solamente un bene, se non fosse che alcuni giocatori sono esclusi dal divertimento.
Non rimanere bloccato mentre giochi! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Un’altra brutta notizia per quanto riguarda GRID Legends in VR è il fatto che non ci sarà nessun tipo di cross-platform. Quindi giocherai solo ed esclusivamente con persone che utilizzano il visore. Non è una cosa ottima per riempire i server, ma magari col tempo lo implementeranno. Inoltre, bisogna dire che GRID Legends ha una fantastica modalità singleplayer che ti farà divertire su circuiti reali e di fantasia.
Non solo, il parco auto è davvero vasto e include anche la Renault da Formula 1 guidata da Fernando Alonso durante la sua epoca di vittorie. Ma ci sono anche supercar, LMP1 e auto da GT3 e GT4. Buon game!
Ehi, usa la nostra newsletter. Così potrai ricevere i nostri articoli direttamente sulla tua mail. Sei un tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!