News Simracing Sportivi

Gran Turismo 7 update cambia il sistema di PP

gran turismo 7 update mazda

AGGIORNAMENTO: Il peso di Gran Turismo 7 update supera i 22 GB. L’aggiornamento modificherà anche alcune auto.

Oggi è uscito il nuovo Gran Turismo 7 update, e sembra proprio che vada a modificare il sistema di PP (Performance Point, ndr) i quali ti permettono di partecipare agli eventi disponibili sulla mappa di gioco. 

Quando Polyphony Digital ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento, ha subito sottolineato che da ora i PP necessari per la partecipazione alle gare saranno più bassi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 


Polyphony cambia traiettoria con questo Gran Turismo 7 update

I server sono pronti ad accogliere il Gran Turismo 7 update. Come sempre, il gioco sarà offline dalle 8 e dovrebbe essere già finito (dura solo due ore, ndr). Non ci è dato sapere cosa nasconde questo nuovo aggiornamento, ma secondo quanto rivelato dal sito ufficiale di Polyphony Digital, sembra che l’update vada a migliorare la situazione dei PP. 

gran turismo 7 update
Sarebbe bellissimo gareggiare in mezzo alla natura, tranne sull’Inferno Verde !😂 – Fonte (PlayStation Studios)

È molto probabile che dopo le tantissime critiche ricevute, gli sviluppatori stiano cercando di trovare la traiettoria giusta per migliorare il loro racing game. I Performance Point sono fondamentali per farti partecipare alle numerose competizioni disponibili nel gioco, quindi avere un cambiamento a quel “semplice numero”, significa che dovrai eseguire degli aggiustamenti al tuning delle auto così che si allineino correttamente e avrai vita semplice nel vincere. 

Ovviamente bisogna sottolineare il fatto che con la diminuzione dei PP in arrivo con questo Gran Turismo 7 update, non dovrai spendere soldi ma bensì si tratta solo di sfruttare il computer interno all’auto per abbassare la potenza. Questo lo trovi prima di avviare la gara, quando andrai a modificare quali gomme inserire. In altre parole: devi accedere al menu tuning dell’auto. Non dovrebbe essere nulla di troppo dispendioso, dato che il computer dell’auto è uno degli oggetti meno costosi di Gran Turismo 7, proprio per la funzione importantissima che ha. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

E a proposito di economia di gioco, moltissimi appassionati stanno aspettando ancora un Gran Turismo 7 update che vada a migliorare la situazione per quanto riguarda il farming di CR. Ma se vuoi, noi di Nabbi.it abbiamo scritto una guida che aggiorniamo man mano che questi metodi cambiano. La trovi a questo link


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!


Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.