AGGIORNAMENTO: Il peso di Gran Turismo 7 update supera i 22 GB. L’aggiornamento modificherà anche alcune auto.
Oggi è uscito il nuovo Gran Turismo 7 update, e sembra proprio che vada a modificare il sistema di PP (Performance Point, ndr) i quali ti permettono di partecipare agli eventi disponibili sulla mappa di gioco.
Quando Polyphony Digital ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento, ha subito sottolineato che da ora i PP necessari per la partecipazione alle gare saranno più bassi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Polyphony cambia traiettoria con questo Gran Turismo 7 update
I server sono pronti ad accogliere il Gran Turismo 7 update. Come sempre, il gioco sarà offline dalle 8 e dovrebbe essere già finito (dura solo due ore, ndr). Non ci è dato sapere cosa nasconde questo nuovo aggiornamento, ma secondo quanto rivelato dal sito ufficiale di Polyphony Digital, sembra che l’update vada a migliorare la situazione dei PP.
È molto probabile che dopo le tantissime critiche ricevute, gli sviluppatori stiano cercando di trovare la traiettoria giusta per migliorare il loro racing game. I Performance Point sono fondamentali per farti partecipare alle numerose competizioni disponibili nel gioco, quindi avere un cambiamento a quel “semplice numero”, significa che dovrai eseguire degli aggiustamenti al tuning delle auto così che si allineino correttamente e avrai vita semplice nel vincere.
Ovviamente bisogna sottolineare il fatto che con la diminuzione dei PP in arrivo con questo Gran Turismo 7 update, non dovrai spendere soldi ma bensì si tratta solo di sfruttare il computer interno all’auto per abbassare la potenza. Questo lo trovi prima di avviare la gara, quando andrai a modificare quali gomme inserire. In altre parole: devi accedere al menu tuning dell’auto. Non dovrebbe essere nulla di troppo dispendioso, dato che il computer dell’auto è uno degli oggetti meno costosi di Gran Turismo 7, proprio per la funzione importantissima che ha.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
E a proposito di economia di gioco, moltissimi appassionati stanno aspettando ancora un Gran Turismo 7 update che vada a migliorare la situazione per quanto riguarda il farming di CR. Ma se vuoi, noi di Nabbi.it abbiamo scritto una guida che aggiorniamo man mano che questi metodi cambiano. La trovi a questo link.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!