News Simracing Sportivi

Gran Turismo 7 update aggiunge 3 auto e tanto altro!

gran turismo 7 update

Gran Turismo 7 update 1.17 arriverà domani, ma sappiamo già cosa ci aspetta. Sì, nonostante la classica foto pubblicata da Kazunori Yamauchi che mostra la forma delle auto, molti sanno già quali saranno i nuovi bolidi disponibili. Ma non è tutto qua, infatti, oltre alle nuove auto, ci saranno anche un nuovo tracciato e tre nuovi menu. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gran Turismo 7 update ci riporta indietro nel tempo

Con il nuovo Gran Turismo 7 update avrai l’opportunità di salire a bordo di tre auto che hanno fatto la storia del motorsport, ognuno nella propria disciplina. A cosa mi sto riferendo?

  • Ford Roadster del 1932
  • Suzuki V6 Escudo Pikes Peak Special del 1998
  • Suzuki Vision Gran Turismo (versione Gr. 3)
gran turismo 7 update
È sempre bello Gran Turismo, se non fosse per i numerosi problemi col multiplayer! – Fonte (SIE)

Come mostrato dall’immagine pubblicata da Kazunori Yamauchi la settimana scorsa, ci saranno anche tre nuovi menu e il Watkins Glen International Racetrack. La patch arriverà entro domani alle 8 di mattina, ora italiana. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Mentre per quanto riguarda i menu che arriveranno con il Gran Turismo 7 update, due verranno sbloccati al raggiungimento del livello 20 e l’ultimo al 32. Abbiamo la collezione di Toyota 86, la Honda Type R e per ultima avremo la collezione di auto a motore rotatorio. Il tutto è stato annunciato tramite il blog ufficiale PlayStation, dove puoi vedere anche il trailer dell’aggiornamento, che ti lascio anche qui sotto! Buona visione!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.