News Simracing Sportivi

Gran Turismo 7 update: arriveranno 3 nuove auto

gran turismo 7 update mazda

AGGIORNAMENTO DEL 25 MAGGIO ORE 13: Per prepararsi al nuovo Gran Turismo 7 update, gli sviluppatori hanno confermato una manutenzione del server, la quale servirà per l’aggiornamento in arrivo domani 26 maggio 2022.

Un nuovo Gran Turismo 7 update arriverà molto presto, come annunciato dal creatore del gioco stesso. Ci saranno ben tre nuove auto, inclusi dei fix a bug minori. Ma quali sono le tre auto in arrivo? Beh, dalle silhouette mostrate, sembra che una sia proprio una hypercar tanto desiderata. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Gran Turismo 7 update: hypercar Toyota in arrivo

Il nuovo Gran Turismo 7 update sembra programmato per questa settimana, e Yamauchi ha fatto sapere che arriveranno tre nuovi bolidi, di cui uno è con molta probabilità Toyota GR010 Hypercar. Il post è stato pubblicato sull’account social di Yamauchi, dove possiamo vedere le classiche silhouette al buio. 


Insieme all’immagine, Yamauchi ha confermato che Gran Turismo 7 update arriverà la prossima settimana, anche se non ci è dato sapere quando. Molti ipotizzano che sarà oggi, ma non c’è conferma. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Uno dei vari elementi di Gran Turismo 7 update riguarda un annuncio sul Toyota Gazoo Racing GT Cup. Il programma include una gara il 5 giugno, quindi prima di quella data c’è bisogno di una hypercar, che sembra arriverà con il nuovo prototipo di Le Mans. La nuova classe top level di auto endurance sono davvero tanto costose, ma sono anche le migliori (dopo le Formula) per quanto riguarda l’aerodinamica e il downforce. Per il momento non ci resta che attendere, la cosa cerca è che 3 nuove auto sono in arrivo.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.