Gran Turismo 7 diventa ancora più fluido! Sì, gli sviluppatori hanno lavorato a un aggiornamento che aggiunge i 120 fotogrammi al secondo. Quindi preparati ad avere ancora più dinamicità e tempo di reazione perfetti per riuscire a tagliare il traguardo per primo. Ma non è l’unica novità: Polyphony ha anche aggiunto nuove auto! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Gran Turismo 7 punta sempre più in alto
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 4 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 5 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 6 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 7 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 8 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
Gran Turismo 7 punta sempre più in alto
Gran Turismo 7 ha ricevuto l’aggiornamento 1.31 e puoi già scaricarlo sulla tua PlayStation. E se hai PlayStation 5 c’è una buona notizia per te: potrai giocare a 120 fotogrammi al secondo! L’unico limite può essere il tuo televisore o monitor, che non supporta i 120Hz, quindi dai un’occhiata alle impostazioni. Hai PlayStation 4? Purtroppo non avrai accesso ai 120fps.
Ma ci sono delle novità su Gran Turismo 7 per tutti, che tu preferisca l’ottava o la nona generazione. Infatti, sono arrivate ben cinque auto:
- Audi RS 5 Turbo DTM ’19
- Porsche 959 ’87
- Porsche Carrera GTS (904) ’64
- Toyota Alphard Executive Lounge ’18
- Mazda Mazda3 X Burgundy Selection ’19.
Non solo! Ci sono anche nuovi layout per l’Inferno Verde. Il Nürburgring ora avrà la differenza tra la versione Endurance e Sprint. Così puoi scegliere su quale circuito vorrai correre.
Dulcis in fundo, se ami la modalità Scapes del gioco, potrai goderti i fiori di ciliegio che sbocciano. Il tutto è descritto dal post del PlayStation Blog.
🧟 Ti sei bloccato su Resident Evil 4 Remake? 🧟
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato periodicamente su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!