Le auto leggendarie di Gran Turismo 7 avranno un prezzo dinamico e variabile. Questo grazie alla collaborazione di Polyphony Digitale e l’azienda di assicurazioni e valutazione Hagerty. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Gran Turismo 7… o Gran Realismo?
Una delle cose che i fan amano di Gran Turismo 7 è il suo essere decisamente realistico. E questo realismo non è non raggiunto solo dal punto di vista grafico o dai dettagli estetici dell’auto, ma ogni singolo capitolo del franchise ha provato ad aggiungere un fattore in più che riuscisse a immergere il giocatore nel mondo automobilistico.
Ora Polyphony Digital ha voluto spingere Gran Turismo 7 ancora più in là. Infatti Hagerty ha fatto sapere sul suo blog ufficiale di aver stretto una collaborazione con gli sviluppatori nipponici. Questa è un’azienda che si occupa di dare un valore alle auto e di assicurazioni. Nel post pubblicato ha fatto sapere che esisterà la Hagerty Collection, che comprenderà «auto leggendarie». Saranno circa 70 e comprenderanno «tutte i tipi, da tutte le ere e tutti i tipi di performance», tutto questo per aggiungere realismo al titolo sportivo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Il fattore più particolare di questa collaborazione per Gran Turismo 7 è il fatto che i prezzi cambieranno in modo dinamico. Esattamente: in base al prezzo della realtà, ci saranno delle variazioni. Inoltre, i giocatori americani che sono membri dell’Hagerty Drivers Club potranno ottenere dei voucher per ottenere veicoli gratuitamente e con una livrea speciale.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!