Simracing Sportivi

Gran Turismo 7 verrà mostrato durante lo State of Play!

gran turismo 7 brembo freni

Gran Turismo 7 sta per accendere i motori. Sì, con l’arrivo di marzo, il nuovo titolo di Polyphony Digital si prepara ad arrivare sugli scaffali digitali e fisici. Ma cosa ci aspetta? Lo scopriremo nel corso della settimana grazie allo State of Play organizzato solo per mostrare il titolo sportivo.

Gran Turismo 7 segnerà l’inizio di una era?

Gran Turismo 7 è il nuovo attesissimo capitolo di uno dei franchise più “anziani” di PlayStation. Infatti abbiamo visto la sua apparizione proprio sulla prima console PlayStation, e già da quello gli sviluppatori hanno fatto capire che il “Real Driving Simulation” game era possibile. Ora con la tecnologia decisamente più avanzata, quindi possiamo aspettarci di meglio. E le immagini fanno ben sperare.

gran turismo 7 pista bagnata
Quel riflesso sulla pista! Speriamo rimanga anche in-game! – Fonte (PlayStation Studios)

Per questo motivo Gran Turismo 7 sarà il protagonista indiscusso del nuovo State of Play di PlayStation, che si terrà questo mercoledì alle 23. In questa sede verranno mostrati ben 30 minuti del nuovo gioco e tantissimi altri dettagli che saranno presenti nel sim racing game.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Uno di questi è stato mostrato anche durante l’ultimo trailer di Gran Turismo 7 pubblicato da Sony PlayStation: riguarda l’audio 3D che sarà di vitale importanza per comprendere cosa accade al motore e se ci sono auto intorno a noi.

Per scoprire tutto ciò che ci aspetta, non possiamo fare altro che sintonizzarci sul canale ufficiale YouTube di PlayStation il 2 febbraio alle 23. Sei pronto?

gran turismo 7 daytona
Uno dei circuiti americani più amati – Fonte (PlayStation Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.