Gran Turismo 7 sta per accendere i motori. Sì, con l’arrivo di marzo, il nuovo titolo di Polyphony Digital si prepara ad arrivare sugli scaffali digitali e fisici. Ma cosa ci aspetta? Lo scopriremo nel corso della settimana grazie allo State of Play organizzato solo per mostrare il titolo sportivo.
Gran Turismo 7 segnerà l’inizio di una era?
Gran Turismo 7 è il nuovo attesissimo capitolo di uno dei franchise più “anziani” di PlayStation. Infatti abbiamo visto la sua apparizione proprio sulla prima console PlayStation, e già da quello gli sviluppatori hanno fatto capire che il “Real Driving Simulation” game era possibile. Ora con la tecnologia decisamente più avanzata, quindi possiamo aspettarci di meglio. E le immagini fanno ben sperare.
Per questo motivo Gran Turismo 7 sarà il protagonista indiscusso del nuovo State of Play di PlayStation, che si terrà questo mercoledì alle 23. In questa sede verranno mostrati ben 30 minuti del nuovo gioco e tantissimi altri dettagli che saranno presenti nel sim racing game.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Uno di questi è stato mostrato anche durante l’ultimo trailer di Gran Turismo 7 pubblicato da Sony PlayStation: riguarda l’audio 3D che sarà di vitale importanza per comprendere cosa accade al motore e se ci sono auto intorno a noi.
Per scoprire tutto ciò che ci aspetta, non possiamo fare altro che sintonizzarci sul canale ufficiale YouTube di PlayStation il 2 febbraio alle 23. Sei pronto?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!