Simracing Sportivi

Gran Turismo 7 fa gioire gli appassionati di NASCAR!

gran turismo 7 daytona

AGGIORNAMENTO DELLE 18.20: Il canale ufficiale PlayStation ha deciso di farci vedere la nuova pista di Gran Turismo 7 con un video YouTube. Scorri in basso per vederlo!

Manca sempre meno all’arrivo di Gran Turismo 7 e gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto ritornerà uno dei circuiti più amati dalla community NASCAR. A quale mi sto riferendo? Daytona! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Gran Turismo 7: Daytona è uno dei tracciati ufficiali!

Gran Turismo 7 fa tornare uno dei tracciati più amati nella storia NASCAR. Sì, mi sto riferendo a Daytona International Speedway! L’ultima volta che abbiamo visto questa pista è stato nel 2006 in Gran Turismo 6.


Ecco qui il video ufficiale pubblicato dal canale YouTube di PlayStation!

Quindi Gran Turismo 7 ci permetterà di mettere le ruote su uno dei circuiti più amati dagli appassionati NASCAR e dai fan del motorsport in generale. Sì, perché è protagonista di una 24 ore, chiamata proprio Daytona 24 Hours. Non solo, spesso e volentieri segna anche l’inizio del calendario delle corse.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

L’unica domanda che rimane è: chissà se Gran Turismo 7 avrà l’implementazione della auto NASCAR. Così da poter sfruttare al meglio il nuovo circuito e, magari, realizzare delle gare insieme agli amici dove ci si sfida a chi è più bravo con quel tipo di bolide.

gran turismo 7 auto
Quale sceglieresti? – Fonte (PlayStation Studios)

Se vogliamo mettere da parte Gran Turismo 7, ma continuare a parlare di NASCAR, sappi che esiste una competizione tutta italiana su iRacing dove possono partecipare sia i più Nabbi, sia i piloti professionisti. Sì, mi sto riferendo al Campionato Italiano Nascar! Dunque puoi vedere la gara di Daytona, seppur su una piattaforma diversa. Almeno fino al 4 marzo!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.