AGGIORNAMENTO DELLE 18.20: Il canale ufficiale PlayStation ha deciso di farci vedere la nuova pista di Gran Turismo 7 con un video YouTube. Scorri in basso per vederlo!
Manca sempre meno all’arrivo di Gran Turismo 7 e gli sviluppatori hanno fatto sapere che presto ritornerà uno dei circuiti più amati dalla community NASCAR. A quale mi sto riferendo? Daytona! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Gran Turismo 7: Daytona è uno dei tracciati ufficiali!
Gran Turismo 7 fa tornare uno dei tracciati più amati nella storia NASCAR. Sì, mi sto riferendo a Daytona International Speedway! L’ultima volta che abbiamo visto questa pista è stato nel 2006 in Gran Turismo 6.
Quindi Gran Turismo 7 ci permetterà di mettere le ruote su uno dei circuiti più amati dagli appassionati NASCAR e dai fan del motorsport in generale. Sì, perché è protagonista di una 24 ore, chiamata proprio Daytona 24 Hours. Non solo, spesso e volentieri segna anche l’inizio del calendario delle corse.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’unica domanda che rimane è: chissà se Gran Turismo 7 avrà l’implementazione della auto NASCAR. Così da poter sfruttare al meglio il nuovo circuito e, magari, realizzare delle gare insieme agli amici dove ci si sfida a chi è più bravo con quel tipo di bolide.
Se vogliamo mettere da parte Gran Turismo 7, ma continuare a parlare di NASCAR, sappi che esiste una competizione tutta italiana su iRacing dove possono partecipare sia i più Nabbi, sia i piloti professionisti. Sì, mi sto riferendo al Campionato Italiano Nascar! Dunque puoi vedere la gara di Daytona, seppur su una piattaforma diversa. Almeno fino al 4 marzo!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!