News Simracing Sportivi

Gran Turismo 7 ha un exploit per avere 2 milioni di CR

Come cambiare motore su Gran Turismo 7 auto

AGGIORNAMENTO DEL 21 MARZO ORE 11: Polyphony Digital ha deciso di mandare i server in manutenzione per via di un problema con la nuova patch. Quest’exploit è da provare e controllare se è ancora funzionante, ma probabilmente non più.

Vuoi guadagnare velocemente CR in Gran Turismo 7? Bene, allora sappi che esiste un exploit che ti permette di ottenere alla velocità della luce un sacco di CR, che è la valuta in game la quale dà accesso a tutto l’ottenibile.

Guadagnare CR in Gran Turismo 7 non è mai stato così semplice

Gran Turismo 7 ha più di 400 auto da collezionare e un sacco di motori da poter scambiare tra le auto, senza contare che è possibile personalizzare le livree. Il problema è che per fare qualsiasi cosa avrai bisogno di CR. In questa guida ti ho già spiegato com’è possibile ottenerli facilmente, ma ci sono dei metodi “alternativi” che possono fare al caso tuo. Sempre prima che Polyphony Digital capisca come migliorare la situazione e rendere inutile questo exploit.


come aumentare la cs in gran turismo 7
Per me GT7 è l’esperienza automobilistica definitiva – Fonte (PlayStation Studios)

L’utente Reddit pequenotuga ha condiviso un post sul noto social, dove spiega in quattro semplici mosse come ottenere 97.500 ogni tre minuti. Questo significa che in un’ora ne otterresti una media di 1.950.000. Ovviamente si tratta di un processo piuttosto ripetititvo, ma potrebbe valerne la pena. Cosa devi fare? Semplicemente completare le missioni del Café prima che ti vengano date. Così facendo è possibile risparmiare un po’ di soldi per auto ancora più costose.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se vuoi mettere a paragone le microtransazioni di Gran Turismo 7 con questo metodo, dovrai spendere circa 20 euro per ottenere 2 milioni di CR. Il che è un gran risparmio, se pensi al fatto che fare le fare le missioni del Café ti aumenta anche il livello collezionista.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.