Gran Turismo 7 ti permetterà di personalizzare la tua auto come meglio preferisci. Sì, il tuning dei bolidi sarà «il più grande della serie». Cosa intendono gli sviluppatori di Polyphony Digital? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Gran Turismo 7: tantissimi tipi di prestazioni diverse
Kazunori Yamauchi, il creatore di Gran Turismo 7, ha mostrato come sarà il tuning nel nuovo titolo esclusiva PlayStation. In un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube del titolo, è possibile vedere com’è gestito il negozio e quanti saranno i pezzi da poter montare sulla propria auto. Spoiler: sono tantissimi!
«Uno dei più grandi piaceri di avere un’auto è quella di poterla personalizzare e fare tuning» queste sono le parole del creatore di Gran Turismo 7. «La più piccola miglioria può fare la differenza. Realizzare dei setup o usare un pezzo particolare può cambiare l’auto, permettendole di prendere la curva in un certo modo».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
In Gran Turismo 7, Yamauchi ha voluto ricostruire questa sensazione. Questo ti darà l’opportunità di avere un’auto davvero tua, adatta al cento percento al tuo stile di guida. Ovviamente, sarà anche possibile personalizzare la livrea della tua auto, così come succede in GT Sport. Dunque, il tuo bolide sarà unico in ogni singolo dettaglio. Sempre se non prenderai le caratteristiche di auto altrui!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!