News Simracing Sportivi

Gran Turismo 7 1.15 aumenta i prezzi delle auto Leggendarie

gran turismo 7 1.15

Il mondo sta vivendo un periodo di inflazione, e per questo motivo l’update di Gran Turismo 7 1.15 non può fare altro che adattarsi alle regole economiche e aumentare i prezzi delle auto Leggendarie. Anche se questa mossa ha fatto infuriare tutti i giocatori, che non hanno modo di acquistare le auto, dato che il grinding è rovinato dalle microtransazioni. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Giocatori infuriati con Polyphony dopo Gran Turismo 7 1.15

L’aggiornamento di Gran Turismo 7 1.15 è uscito da poco tempo, e non fa altro che stare alle regole economiche del mondo. Infatti, le auto Leggendarie sono acquistabili in base al loro prezzo nella vita reale, quindi hanno un costo variabile. Ma ora il mondo intero si trova in un periodo di inflazione, questo significa che tutti i prezzi sono gonfiati, e la cosa si ripercuote inesorabilmente sul gioco. Il problema è che risulta davvero difficile riuscire ad acquistare queste auto senza dover sfruttare dei glitch o farmare quanto più possibile per riuscire a ottenere anche solo un’auto. Se ti ti interessa, puoi leggere la nostra guida su come farmare Crediti qui

auto-leggendarie-gran-turismo-7-1.15
Sarebbe bello averle nel garage di casa! – Fonte (PlayStation Studios)

Quindi qual è il problema di Gran Turismo 7 1.15? Semplice: acquistare le auto Leggendarie è semplicemente impossibile per chi non gioca tutti i giorni, poiché bisognerà sempre “perdere del tempo” a grindare e i primi dati dalla modalità Sport o dalle modalità offline non sono abbastanza per poter ottenere l’auto desiderata in un giorno. Questo fatto è stato riportato anche da RacingGames.gg.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Molti giocatori pensano che per mantenere bilanciata l’economia del gioco, bisognerebbe aumentare almeno di un po’ i premi ottenuti in game. Così che sia possibile ottenere le auto in modo più semplice. Ma Polyphony Digital non sembra essere della stessa idea, tant’è vero che gli sviluppatori avevano inizialmente pensato di dimuire i premi ottenuti dalle gare, per fortuna dopo le tantissime lamentele dei giocatori le cose sono cambiate. Però per com’è costruito il gioco per quanto riguarda le auto Leggendarie, è molto difficile che le cose cambieranno. Per ora dobbiamo tenerlo con la versione Gran Turismo 7 1.15, non possiamo fare altro che sperare in un cambiamento.

Come scegliere le gomme in Gran Turismo 7 guida per nabbi auto
Ricorda di evitare i cordoli quando le gomme sono fredde – Fonte (PlayStation Studios)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.