GDR News Sportivi

GDR sulla WWE? Potrebbe essere realtà!

gdr sulla wwe the rock

Un GDR sulla WWE? Sì, sembra che dopo il ritorno sul ring con WWE 2K22, potrebbe arrivare un gioco di ruolo che avrà come protagonisti i wrestler che vedi scontrarsi sul quadrato. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Il sogno del GDR sulla WWE

Stephanie McMahon ha svelato durante una chiamata con gli investitori che insieme alle uscite regolari di WWE 2K, gli sviluppatori stanno pensando a un GDR sulla WWE, come riporta PCGamer. «Siamo davvero contenti di poter rilanciare il nostro gioco più importante su console. Dopo averci messo più di un anno per migliorare l’engine del gioco, abbiamo lavorato insieme a Take-Two per dare ai giocatori ciò che ci stavano chiedendo», queste sono state le parole di McMahon per dichiarare il successo di WWE 2K22.

gdr sulla wwe 2k22
Io sinceramente ci spero! – Fonte (2K)

Poi si è concentrata sull’annuncio del GDR sulla WWE: «continuiamo a vedere la forza dei nostri giochi mobile, sempre con 2K e Scopely, SuperCard e Champions, di recente abbiamo anche firmato un nuovo accordo per dare spazio a un gioco di ruolo che verrà annunciato presto».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non ci è dato sapere cosa sarà incluso nel GDR sulla WWE, ma possiamo immaginare che potrai creare il tuo personaggio e forse ci sarà un sistema di scelte approfondito, cosa già presente in WWE 2K22, seppur in modo ultrasuperficiale. Inoltre, un sistema molto simile a quello realizzato da BioWare, che cambia l’allineamento del personaggio in base alle scelte prese – tra buono e villain – si adatta allo show. Per ora si tratta solo di speculazioni, solo dopo l’annuncio ufficiale saprai un po’ di più.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.