News Simracing Sportivi

Forza Motorsport abbandona lo schermo condiviso… e altro!

forza-motorsport

Forza Motorsport dice addio ad alcune feature importanti per un gioco dedicato al motorsport. Tra queste vediamo la mancanza dello schermo condiviso, ma ci sono anche altre feature assenti. Se sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Forza Motorsport saluta alcune feature

Il creative director di Forza Motorsport, Chris Esaki, ha spiegato durante la live mensile dedicata alle novità del gioco che il racing game non avrà lo schermo condiviso, la modalità spettatore e la possibilità di gareggiare contro l’intelligenza artificiale in alcune modalità multiplayer. La cosa è stata riportata dall’account X di IdleSloth84_, ti lascio il post qui sotto. 

Per quanto riguarda la presenza dell’intelligenza artificiale di Forza Motorsport, Esaki ha spiegato che non sarà presente perché potrebbe avere effetti sul rating della guida


Mentre per quanto riguarda lo schermo condiviso, lo sviluppatore ha spiegato che ci sono stati dei grossi investimenti per spingere a più non posso l’aspetto grafico di Forza Motorsport. Quindi il livello di rendering proposto non permette l’implementazione dello schermo condiviso, per questo motivo non sarà disponibile al lancio. 

forza motorsport
Fonte (Xbox Game Studios)

Ti ricordo che Forza Motorsport uscirà il 10 ottobre 2023 per Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Ovviamente si tratta della seconda esclusiva Xbox di questo periodo, visto che la prima è Starfield, programmato per il 6 settembre 2023

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.