I fan di Forza Motorsport hanno deciso di inchiodare e fare inversione a U per quanto riguarda il pre-ordinare il racing game. Infatti, moltissimi hanno deciso di cancellarli perché c’è un limite al framerate che non piace, soprattutto ai giocatori che preferiscono giocare su PC. Sei curioso di leggere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Forza Motorsport rischia di andare nella ghiaia?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Forza Motorsport rischia di andare nella ghiaia?
Dopo ben 6 anni di attesa, Forza Motorsport sta per arrivare. Per questo motivo Turn 10 ha deciso di far sapere un sacco di dettagli sulle auto che saranno presenti nel racing game, così come i tracciati e la fisica completamente ricostruita per rendere il gioco quanto più realistico possibile. Ora bisogna solo aspettare il 10 ottobre 2023 per poter mettere le mani su quest’esclusiva Xbox Series X e Xbox Series S, senza contare che sarà disponibile dal day one anche su Xbox Game Pass.
Ma non è tutto rose e fiori per Forza Motorsport. Moltissimi giocatori hanno deciso di cancellare i loro pre-ordini perché il racing game è bloccato a 60 fotogrammi al secondo nel multiplayer del gioco. Puoi leggere tutto nel post pubblicato su Reddit che ti lascio qui sotto.
Turn 10 ha giustificato questa scelta spiegando che il blocco al framerate assicura un’esperienza consistente e competitiva tra tutte le piattaforme. Sì, perché ci sarà il crossplay tra console Xbox e computer Microsoft. Ma per chi ha investito in setup particolari con volante e pedaliera per poter godersi tutti i titoli simracing, compreso Forza Motorsport.
Forza Motorsport girerà in 4K e 60fps su Xbox Series X, 1080p a 60fps su Xbox Series S, mentre su PC dovrebbe essere possibile anche spingere ancora di più, tranne per il multiplayer online, che rimane bloccato a 60 fotogrammi al secondo.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, X e Instagram!