Simracing Sportivi

Forza Horizon 5 Series 4 avrà la World Cup e nuove auto!

Forza Horizon 5 Series 4 auto

Playground Games ha annunciato la Forza Horizon 5 Series 4, concentrandosi tantissimo sulle novità che andranno a implementare. Una cosa certa è che vedremo nuove auto, ma anche del contenuto nuovo di zecca. Vuoi sapere di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Forza Horizon 5 Series 4 accoglie le auto cinesi

Forza Horizon 5 Series 4 sarà implementata tramite un aggiornamento il 3 febbraio 2022, e quando sarà disponibile, potremo andare a caccia di nuove auto. Ben quattro di queste saranno ottenibili tramite i premi delle Playlist, mentre altre quattro tramite il Car Pass. In altre parole, saranno otto nuove auto. Ma quali? Beh, Playground Games ha voluto fare l’occhiolino al mercato della auto cinesi, infatti, vedremo per la prima volta bolidi realizzati da costruttori di quel paese.

Forza Horizon 5 Series 4
Pronto a salire a bordo? Manca poco! – Fonte (Xbox Game Studios)

Due delle auto disponibili con Forza Horizon 5 Series 4 non sono supercar, infatti si tratta di MPV che hanno una velocità massima davvero bassa rispetto alle altre disponibili nel racing game. Un esempio è la Wuling Hongguag S, la quale è l’auto più venduta in Cina, ma è molto difficile che riusciremo a farla andare davvero veloce, anche con un cambio motore.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme a queste auto, ci saranno nuovi bolidi nel Car Pass che arriverà insieme a Forza Horizon 5 Series 4. E no, non saranno asiatiche, ma europee. Per la precisione ci spostiamo in Germania con la Volkswagen Golf R del 2019. Ma poi arriviamo di nuovo nel paese del Sol Levante con la Mazda 323 GT-R, disponibile dal 17 febbraio. Tutto questo è disponibile tramite il video mostrato da IGN Cina, che ci dà un piccolo assaggio del Forza Horizon 5 Series 4. Se ti interessa, te lo lascio qui sotto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.