News Sportivi

Football Manager 2022 – I migliori svincolati

football manager 2022 magliette

La lista di svincolati di Football Manager 2022 potrebbe essere una delle più intriganti di sempre. Nomi conosciuti con qualche anno sulle spalle ma anche giovani promettenti e giocatori di livello.

Se vuoi tappare i buchi del tuo super team con qualche innesto a costo zero, qui sotto troverai una pratica lista con tutti gli svincolati migliori di Football Manager 2022.

Football Manager 2022 – Affari a parametro zero

I colpi a parametro zero sono i più ricercati da tutti i manager (veri o virtuali) del mondo del calcio e Football Manager 2022 è senza ombra di dubbio il simulatore manageriale più adatto a questo tipo di affari.


Nel titolo di Sports Interactive, infatti, il giocatore è immerso completamente nella creazione e gestione di una rosa di alto livello e spesso deve ricorrere ad innesti a basso costo per puntellare la rosa. Se anche tu sei in questa situazione, ecco un piccolo elenco di giocatori che non devi farti scappare.

  • Dani Alves: 38 anni, terzino destro. Uno dei giocatori più titolati della storia del calcio che non ha certo bisogno di presentazioni. Può essere il tassello finale di un team che punta in alto e a cui non guasta un po’ di esperienza e versatilità sulle fasce.
  • Carlos Tevez: 37 anni, attaccante. Dal Brasile passiamo all’Argentina ma il succo è lo stesso: un veterano di successo capace di offrire ancora molto nel suo ruolo.
  • Jack Wilshere: 29 anni, centrocampista centrale. Il primo vero affare di questa lista. Tormentato dagli infortuni, il centrocampista inglese non ha trovato grande successo negli ultimi anni ma non ha perso il tocco che gli permette di essere un pezzo importante per il tuo centrocampo negli anni a venire.
  • Joris Gnagnon: 24 anni, difensore centrale. Ex Siviglia, Gnanon ha doti fisiche intriganti e vista la giovane età può darti più di qualche anno di buon rendimento nel reparto difensivo.
  • Mateo Musacchio: rimaniamo in difesa con il 30enne difensore centrale. Vecchia conoscenza del calcio italiano, Musacchio non sarà certo il centrale che alzerà il livello della tua difesa ma può servire come ottima riserva anche in squadre con aspirazioni importanti.
  • Paulinho: 32 anni, centrocampista centrale. Se cerchi un centrocampista versatile e capace di coprire un po’ tutti i ruoli in Football Manager 2022, Paulinho potrebbe fare al caso tuo anche se le sue richieste economiche potrebbero esssere un po’ più alte di altri nomi in questa lista.

Quale giocatore ha catturato la tua attenzione? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Sapevi che FM2022 ha anche il calcio femminile?

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.