News Sportivi

Football Manager 2022 arriva su Game Pass! Quando?

football manager 2022 magliette

Football Manager 2022, il titolo manaeriale dedicato al mondo calcistico, arriverà contemporaneamente sia su PC che su Xbox Game Pass. Un’ottima notizia se ami il calcio e vorresti provare il titolo senza doverlo acquistare. Sei pronto a scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Football Manager 2022 pronto a fare il suo ingresso su Game Pass

Football Manager 2022 avrà la sua versione dedicata alla console Microsoft, ed entrambe arriveranno il 9 novembre 2022. Questo significa che il titolo manageriale arriverà su Xbox Game Pass già dall’uscita! Sì, sarà disponibile su Steam, Epic Games Store, Microsoft Store e Game Pass, anche nella sua versione Cloud Gaming. Insomma, è impossibile perderselo! Ti lascio qui sotto il trailer.

Microsoft ha spiegato che Football Manager 2022 «avrà un sacco di funzioni tramite il controller, così da rendere la navigazione sul gioco semplice». E l’arrivo del titolo tramite Xbox Game Pass non può che rendere felici sia i giocatori PC che quelli Xbox, che potranno mettere le mani su Football Manager 2022 appena farà capolino tra l’enorme lista di giochi disponibili.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ovviamente gli sviluppatori di Football Manager 2022 hanno tenuto a sottolineare il fatto che il titolo arriverà anche su smartphone e Nintendo Switch tramite la versione “Touch” del gioco. Dunque, potrai divertirti come e quando vuoi… tranne che su PlayStation! Questo perché gli sviluppatori non hanno avuto accesso ai dev kit, quindi non hanno potuto creare una versione dedicata.

football manager 2022 uscita
Qui si possono vedere tutte le piattaforme sulla quale uscirà! – Fonte (SEGA)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.