News Sportivi

Ecco come scaricare Football Manager 2020 gratis legalmente!

football manager 2020 gratis epic games store come scaricare

Se siete fan del calcio non potete non avere Football Manager 2020. Ma come scaricarlo legalmente? Beh, un metodo c’è! Semplicemente basta avere un account Epic Games Store, dato che il titolo simulativo e strategico è disponibile gratuitamente sulla piattaforma di Epic Games! Ecco tutti i dettagli!

Football Manager 2020 gratis con Epic Games Store!

Tramite un annuncio sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Sports Interactive ha fatto sapere che Football Manager 2020 è disponibile al download su Epic Games Store, e non bisognerà cacciare un euro dal portafogli!

Inoltre, una volta riscattato, sarà per sempre tuo! Non è una versione di prova del titolo, ma la versione completa! Dunque, potrai creare il tuo team perfetto e diventare il manager migliore esistente.


Nel caso tu giocassi già al titolo, ma vuoi provarlo su Epic Games Store, potrai farlo aprendo Football Manager 2020 e selezionando “carica partita”, in questo modo i dati verranno ricercati e caricati lì. Quindi, non preoccuparti, la tua squadra è al sicuro.

Ma attenzione, Football Manager 2020 non sarà disponibile per sempre. Sì, perché si avrà tempo per riscattarlo fino alle 17 del 24 settembre. Nel caso proviate alle 18 o il 25, ci dispiace, ma avete perso il treno.

Come si fa a ottenerlo? Semplicemente apri il launcher Epic Games Store, cerca Football Manager 2020, selezionalo e poi clicca su “ottieni”. Seguendo questi semplici passi potete ottenere il titolo per sempre nella vostra libreria.

Ovviamente, dovrai avere un account per poter entrare ed eseguire questi step. Dunque, nel caso tu non lo abbia, dovrai necessariamente creartene uno!

Nel caso il calcio non faccia per te, potrai sempre ripiegare su un titolo action. Quale? Watch Dogs 2, un ottimo modo per ingannare il tempo nell’attesa del nuovo capitolo: Watch Dogs Legion, no? Che stai aspettando? Vai a prenderli!



Che ne pensi? Sei contento di poter prendere questi due titoli gratuitamente? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.