News Simracing Sportivi

Flat Out SimRacing è pronto per la sua prima 24 ore di Spa!

flat out simracing spa 24 ore

Flat Out SimRacing è il team eSport che gareggia su Assetto Corsa Competizione. Dopo nemmeno un anno dalla loro fondazione, arriva già la prima 24 ore e sarà su uno dei circuiti europei più difficili da affrontare: Spa. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Eccoli qui!

Flat Out SimRacing: l’equipaggio per la 24 ore è definito

Flat Out SimRacing dovrà affrontare l’Eau Rouge per ben 24 ore di fila. Sì, una delle curve più affascinanti e pericolose tra tutti i circuiti! Inoltre, dovranno affrontare anche il meteo delle Ardenne, che spesso e volentieri non è clemente con i piloti. E potrebbe non esserlo nemmeno con le 30 auto che formeranno la griglia di questa gara.

flat out simracing 24 ore spa
L’Eau Rouge per la Formula 1 quest’anno è stato un disastro, sarà lo stesso anche qui? – Fonte (Flat Out SimRacing)

L’organizzazione degli stint e la strategia di gara saranno fondamentali per riuscire a piazzarsi in una buona posizione e riuscire a portare a casa il risultato. Flat Out SimRacing ci ha sempre fatto sognare su Assetto Corsa Competizione, tra podi ed episodi meno fortunati. E in un giorno può succedere di tutto.


L’equipaggio di Flat Out SimRacing avrà questi membri per la 24 ore:

  • Francesco Svelto
  • Michele Villazzi
  • Mattia Marchi
  • Leonardo Notazio
  • Sergio Suardi
  • Giacomo Noghera

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

E saranno al volante di una Aston Martin V8, che avrà anche una livrea speciale per celebrare l’evento. Quest’ultim si terrà oggi alle 16 e terminerà alla stessa ora del giorno successivo. Per seguire le azioni dei piloti dovrai collegarti al canale ufficiale Twitch di ACPA, i ragazzi che si sono occupati dell’organizzazione di questa 24 ore.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.