Ti ricordi di Fight Night? Il gioco dedicato alla nobile arte, la boxe, di Electronic Arts? Beh, sappi che finalmente potrebbe fare il suo ritorno. Il publisher americano ha fatto sapere anche un possibile periodo d’uscita. Scopriamo insieme quando!
Il gioco “Moneyball” è Fight Night!
Electronic Arts farà tornare in vita il franchise Fight Night. Sì, preparati a tornare anche sul ring! Secondo quanto detto da alcuni dipendenti di EA Sports, al momento il titolo avrebbe il nome in codice “Moneyball” ed è nelle primissime fasi di sviluppo.
Al momento Fight Night è anche in pausa. Questo perché gli sviluppatori si stanno concentrando sull’uscita di UFC 5, il titolo picchiaduro dedicato alle arti marziali miste. Quando esce il nuovo UFC? L’anno prossimo. Quindi vedremo Fight Night alla fine del 2022 o nel 2023.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
In un articolo di Videogames Chronicle sul titolo, è possibile leggere che per ora EA Sports vuole concentrarsi su UFC 5 così da poter dare il massimo. Ecco quanto detto dai developer: «siamo davvero contenti di UFC 5 e vogliamo eliminare la separazione del nostro staff, così che possiamo spingere al massimo sullo sviluppo del titolo».
Per ora non ci è dato sapere molto su Fight Night, ma sicuramente EA Sports vuole ritornare a essere competitiva sul mercato dei giochi di lotta. Quando hanno chiesto qual è il futuro di EA, un dipendente ha detto che le politiche dell’azienda impediscono di rispondere a «rumor e speculazioni».
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!