FIFA 23 sarà l’ultimo titolo a uscire insieme a EA Sports, ma qual è il destino di FIFA 24? Beh, secondo quanto rivelato dall’ente sportivo, sembra proprio che il franchise continuerà a esistere e ad andare avanti, semplicemente senza Electronic Arts. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Chi svilupperà FIFA 24?
La separazione tra FIFA ed Electronic Arts è ormai ufficiale, ma la cosa sarà effettiva con l’arrivo di FIFA 24. Ma l’ente dedicato al mondo del calcio ha fatto sapere che il franchise videoludico andrà avanti.
Sul sito ufficiale di FIFA è disponibile la dichiarazione ufficiale del presidente Gianni Infantino dove dichiara che FIFA 24 e gli altri titoli arriveranno. «Posso assicurarti che l’autentico, vero gioco che ha il nome FIFA sarà disponibile per tutti i fan. Il nome FIFA non è solo globale. FIFA 23, FIFA 24, FIFA 25 e FIFA 26 e così via, la costanza del nome rimarrà per sempre e rimarrà il meglio possibile».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ovviamente, ha anche toccato l’argomento eSport. E ha rivelato che il gioco interattivo e il settore competitivo è sulla strada giusta per una crescita davvero alta. La strategia della FIFA è quella di assicurare anche che tutti possano partecipare.
Nonostante questa separazione che sembra più tangibile che mai, FIFA 23 arriverà sotto lo sviluppo di Electronic Arts. Per quanto riguarda FIFA 24, invece, non ci è ancora dato sapere che si occuperà della creazione. Dunque per scoprirlo non ti resta che attendere, chi vorresti se ne occupasse? E se ci fosse una software house realizzata dalla FIFA stessa?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!