FIFA 23 e tutti gli altri capitoli del franchise hanno sempre avuto due campioni: Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ovviamente in quest’ultimo capitolo bisogna anche nominare Mbappé, che si è fatto valere anche nella realtà disputando una Coppa del Mondo incredibile. Nonostante questo, il rating di CR7 è andato in picchiata. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Cristiano Ronaldo non è più tra i più forti di FIFA 23
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 4 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 5 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 6 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
- 7 Ecco la build di David Martinez per Cyberpunk 2077
- 8 I giochi open world mi hanno stancata
Cristiano Ronaldo non è più tra i più forti di FIFA 23
FIFA 23 ha sempre avuto dei campioni con il rating decisamente alto. Tra questi è impossibile non citare Cristiano Ronaldo, che si è sempre fatto valere in campo con delle azioni incredibili, soprattutto per quanto riguarda la sua elevazione. Nonostante questo, da poco CR7 ha annunciato il suo trasferimento in Arabia Saudita.
Da questo momento in poi il rating di CR7 su FIFA 23 è andato al sotto del 90. Basta immaginare che il campione ha ricevuto il rating di 90 da FIFA 2010. Ma ora il suo rating è 88. Certo, è comunque un valore abbastanza alto, ma questo lo toglie dal trono dei giocatori più forti del gioco. Ci sono delle modifiche alle statistiche di Cristiano Ronaldo. Infatti, ora la sua stamina è a 70, mentre il suo dribbling è a 80. Come riportato da Eurogamer.net.
Leggi le nostre guide per Nabbi! Così migliorerai e scoprirai un sacco di cose!
Nonostante questo crollo di rating in FIFA 23, i giocatori vogliono iniziare a giocare con Al Nassr semplicemente perché Ronaldo è lì. Se sei tra questi, sappi che dovrai ancora aspettare per poter giocare con CR7 nel team dell’Arabia Saudita. Sì, perché Electronic Arts non ha ancora aggiornato le squadre. Beh, non ti resta che aspettare. Tu che pensi di questo cambiamento al rating di Ronaldo su FIFA 23? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Iscriviti alla nostra newsletter, così riceverai tutti i nostri articoli in tempo reale. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!