FIFA 23 Pro Club non avrà il crossplay al lancio della nuova iterazione sportiva targata EA Sports, nonostante ci sarà per l’online. Ciononostante, gli sviluppatori del gioco vorrebbero portare il crossplay anche in FIFA 23 Pro Club.
FIFA 23 Pro Club e Volta senza crossplay: arriverà mai?
EA Sports ha fatto sapere che FIFA 23 Pro Club e Volta. Le due modalità avranno lo stesso sistema di progressione, ma per esempio, il crossplay del gioco sportivo è legato solo agli scontri 1 contro 1 al lancio. Ma questo non significa che non arriveranno mai. Se ti interessa, ecco qui il trailer pubblicato su YouTube di FIFA 23 Pro Club.
L’annuncio del crossplay in FIFA 23 ha scatenato un sacco di reazioni diverse all’interno della community di videogiocatori, i quali pensavo che anche FIFA 23 Pro Club e Volta. Gli sviluppatori però hanno voluto far sapere che vogliono inserire il crossplay. Anche se ovviamente nella lista di feature da inserire hanno certe priorità, sicuramente prima o poi arriverà anche il crossplay in FIFA 23 Pro Club, Volta e FUT, in cooperativa. Dulcis in fundo, vorrebbero anche inserire delle lobby per gli inviti da giocatori che si trovano su piattaforme diverse.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
FIFA 23 sarà disponibile dal 26 settembre 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Se sei abbonato a Xbox Game Pass Ultimate potrai sfruttare una prova gratuita di 10 ore grazie a EA Play. Ovviamente potrai mettere le mani sul titolo sportivo anche solamente con un abbonamento a EA Play.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!