News Sportivi

FIFA 22 Title Update 4: ecco i cambiamenti disponibili!

fifa 22 title update 4

L’aggiornamento FIFA 22 Title Update 4 è disponibile per i giocatori PC e Google Stadia, ma presto arriverà anche per chi preferisce le console PlayStation e Xbox. Ma cosa cambia, nello specifico? Beh, un sacco di cose!

Il primo grande aggiornamento: FIFA 22 Title Update 4!

Con FIFA 22 Title Update 4, Electronic Arts ha voluto dare ai giocatori il primo grande aggiornamento dopo due mesi di silenzio. Infatti, l’ultimo update al gioco calcistico l’abbiamo avuto all’inizio di novembre. Cosa cambiava? L’animazione dei portieri, stabilità generale, le decisioni degli arbitri sono più ponderate e variazioni alla modalità Carriera e Volta.

fifa 22 title update 4 portiere
Una parata magica di Gigione! – Fonte (Electronic Arts)

E cosa cambia FIFA 22 Title Update 4? Alcuni dettagli fondamentali per quanto riguarda il gameplay del titolo di EA. Tra questi vediamo il tiro, passaggio, il cambio tra i vari giocatori, falli. E ovviamente, alcune piccole modifiche alla modalità Carriera e Volta. Le patch note complete sono disponibili sul sito ufficiale di Electronic Arts.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Nello specifico, il FIFA 22 Title Update 4 permetterà ai giocatori di intercettare più facilmente la passa se si trovano nella giusta traiettoria. Non solo, avrai meno aiuto al tiro quando ti trovi uno contro uno col il portiere. Per quanto riguarda la difficoltà, invece, ora la CPU sarà capace di tirare in modo diverso, così da dare varietà e renderti la vita leggermente più difficile. Sempre per quanto concernere l’intelligenza artificiale, ora faranno meno scivolate.

FIFA 22 Title Update 4 liverpool
L’intro di FIFA 22 è davvero carina! – Fonte (Electronic Arts)

Questi sono i cambiamenti più pesanti che arrivano con FIFA 22 Title Update 4 e che sono già disponibili per alcuni giocatori. Inoltre, sono stati notati una serie di errori che devono essere aggiustati quanto prima possibile. Dunque EA ci vuole far sapere che sta cercando di far diventare il suo gioco sempre migliore, forse anche approfittando dell’assenza di eFootball.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/assassins-creed-the-ezio-collection-switch/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.