Sportivi

FIFA 21: come votare per i TOTS

fifa 21 tots

La fine dell’anno calcistico è sempre più vicina e EA sta scaldando i motori per la stagione dei TOTS, la più attesa da tutti i giocatori del simulatore sportivo.

La grande domanda degli ultimi anni, però, non è più “chi saranno i TOTS” (almeno per ora) ma “come si vota per i TOTS”. Il tempo del Team of the Season 2021 si avvicina ed è ora di vedere come essere parte della decisione sui candidati!

Come si vota per i TOTS di FIFA 21

Il calendario di FUT cambia sempre ma i TOTS sono un pilastro fisso. A fine anno, EA Sports premia i migliori giocatori dell’annata calcistica e, da qualche anno, permette alla community stessa di dire la sua a riguardo.


Come? Il processo per votare è abbastanza semplice.

  • Seleziona i candidati per cui vuoi votare, posizionandoli in campo
  • Conferma il tuo voto online e aspetta i risultati globali

Quando conosceremo i risultati? Secondo molti, tra cui anche il leaker FUTInvest, potremmo scoprire i voti della community in occasione della promo del team della stagione, il 23 aprile.

Come per gli anni scorsi, EA unirà le stelle più amate del calcio mondiale ai giocatori che hanno veramente avuto un anno stellare nel Team of the Season. Jack Grealish e Raphael Varane, giusto per fare due nomi, potrebbero tranquillamente rientrare tra i TOTS.


Per chi voterai? Scrivicelo qui sotto con un commento!

A proposito di calcio, hai sentito parlare di Totti Esports?


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.