Sportivi

FIFA 21: c’è una data per l’annuncio del TOTY

fifa toty

EA ha messo le cose in chiaro. Come da tradizione annuale, il team di sviluppo di FIFA ha lavorato al progetto TOTY (Team Of The Year) per celebrare i calciatori più meritevoli dell’anno solare precedente.

Il 2020 è stato maledetto dalla pandemia e da moltissime interruzioni nei campionati calcistici di tutto il mondo ma EA è decisa a metterselo alle spalle una volta per tutte con la tradizione del team dell’anno. Ecco quando sarà annunciato.

Annuncio TOTY arriva il 22 gennaio

Dopo settimane di nomine (alcune anche molto discusse) e attesa, EA si è finalmente pronunciata su uno degli eventi più amati dell’anno di FIFA. Il Team of the Year 2020, comunemente chiamato TOTY, sarà annunciato dalla casa di produzione il 22 gennaio.


Da quella data in avanti, comincerà anche la lenta e graduale distribuzione dei giocatori nei pacchetti speciali, nel classico ordine di ruoli seguito da EA.

Le votazioni dei giocatori si sono chiuse ieri ma serviranno dei giorni per contare e preparare tutto l’occorrente per il reveal.

Come ogni anno, il TOTY offre grandi opportunità per i giocatori alla ricerca di qualche pezzo per puntellare la propria rosa su FUT. Nel panorama annuale di FIFA, infatti, si trovano ben pochi momenti simili per mettere le mani su giocatori di altissimo livello, con alcuni degli overall più alti di tutto l’anno.


FIFA 21 è approdato anche su next gen: Alessio Fuscà ne ha parlato in uno speciale.

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.