Continua la carrellata di TOTSSF di EA Sports. Dopo Premier League, La Liga e Bundesliga è ora tempo della nostra amata Serie A, il massimo campionato italiano di calcio.
E se noi italiani aspettiamo con ansia la squadra di migliori giocatori per scoprire quali sono riusciti ad entrare, all’estero gli occhi sono sicuramente puntati sull’ennesima carta di Cristiano Ronaldo 99. Vediamo chi gli fa compagnia.
TOTSSF Serie A: non solo CR7!
Cristiano Ronaldo non può che essere il protagonista di questa squadra. Dall’alto del suo 99 di overall, CR7 guarda con superiorità tutti i compagni di squadra ma ci sono diverse gemme qui e lì che molti di noi pagheranno per avere.
Luis Alberto CC 97? Non male, per nulla. E il compagno di squadra Immobile 96? Il giusto premio per un’altra stagione stellare di Ciro. I giocatori di valore in questa formazione sono molti e starà a voi capire quale potrà puntellare a dovere la vostra rosa.
Risultato finale: la Serie A, spesso ignorata e malvista, continua a produrre giocatori validi, almeno per la vostra squadra di FUT. Scopritelo con i vostri stessi occhi.
Primi undici:
- Cristiano Ronaldo – ATT – 99
- Luis Alberto – CC – 97
- Lautaro Martinez – ATT – 97
- Ciro Immobile – ATT – 96
- Josip Ilicic – ATT – 96
- Alejandro Gomez – COC – 96
- Stefan De Vrij – DC – 95
- Wojciech Szczesny – POR – 95
- Chris Smalling – DC – 94
- Samir Handanovi – POR – 94
- Sergej Milinkovic – Savic – CC – 94
Sostituti:
- Paulo Dybala – ATT – 94
- Radja Nainggolan – COC – 93
- Theo Hernandez – TS – 93
- Lorenzo Insigne – AS – 93
- Kostas Manolas – DC – 93
- Francesco Acerbi – DC – 93
- Juan Cuadrado – TD – 92
- Domenico Berardi – ED – 88
- Lorenzo Pellegrini – COC – 88
Avete già messo gli occhi su qualcuno? Fatecelo sapere con un commento!