News Sportivi

F1 Manager 22 ti farà gestire un team di Formula 1!

f1 manager 22 formula 1

F1 Manager 22 è un titolo manageriale che ti permetterà di gestire una squadra costruttrice di Formula 1: riuscirai a portare il tuo team alla vittoria? E soprattutto, quando uscirà questo nuovo titolo?

F1 Manager 22 è il titolo che non sapevi di volere

La Formula 1 arriverà anche dal punto di vista manageriale grazie a F1 Manager 22. Questo nuovo titolo ti farà stare al muretto del Circus, e non all’interno della monoposto, come ci ha abituati Codemasters.

f1 manager 22
Pronto per iniziare la stagione da Team Principal? – Fonte (Frontier Developments)

F1 Manager 22 ti farà diventare un team principal di un team di Formula 1 che dovrai portare alla vittoria. Infatti, dovrai vestire i panni di un Christian Horner o Toto Wolff per portare il tuo pilota alla vittoria.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

F1 Manager 22 arriverà quest’estate e avrà la licenza ufficiale Formula 1, pare che ci saranno anche la Formula 2 e Formula 3, ma non sappiamo in quale modo. L’idea degli sviluppatori, Frontier Developments, è quella di realizzare «una simulazione iper-realistica di una gara di Formula 1, presentata con lo stesso stile visivo di un evento in diretta», così come annunciato sul sito ufficiale del gioco. Sarà disponibile per tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nuova generazione quest’estate. Dunque non ci resta che attendere maggiori informazioni dai developer su quando sarà disponibile questo nuovo simulatore, che finalmente si concentra solo sulla Formula 1 e non solo sul motorsport in generale.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.