News Simracing Sportivi

F1 22: gameplay trailer mostra il circuito di Miami

f1 22 hamilton norris williams

F1 22 si mette in mostra con il nuovo gameplay trailer che ci dà un primissimo sguardo sul circuito di Miami, protagonista del prossimo Gran Premio che si terrà questo fine settimana. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Codemasters svela anche la copertina di F1 22

Electronic Arts e Codemasters hanno pubblicato sul suo canale YouTube un gameplay trailer di F1 22, il nuovo titolo dedicato alle monoposto. Nella clip è possibile vedere le auto scorrazzare nel nuovissimo circuito di Miami, che debutta nel Circus proprio questo weekend. Nel caso in cui non ti ricordi, la gara è alle 21.30 di domenica 8 maggio. Te lo lascio qui soto!

Inoltre quando mancano ormai 2 mesi all’uscita del racing game, gli sviluppatori hanno annunciato che la cover del gioco vedrà Lando Norris (McLaren), George Russell (Mercedes) e Charles Leclerc (Ferrari). Potrai anche preordinare la Champions Edition che festeggia i campioni della storia recente della Formula 1: Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e Max Verstappen, il campione della scorsa stagione.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Lee Mather, il senior creative director di F1 22 ha detto: «Stiamo celebrando i migliori giovani talenti della Formula 1, e siamo entusiasti di costruire una relazione più profonda con Charles Leclerc. Lavoreremo con lui per tutta la stagione per portare i giocatori più vicini all’azione. Ma celebreremo anche i nostri ex campioni, che saranno insieme sulla copertina della nostra versione digitale»

f1 22 lando norris mclaren 2022 formula 1
La monoposto di uno dei piloti, Lando Norris! – Fonte (Electronic Arts)

F1 22 uscirà l’1 luglio 2022 su PlayStation 4, Xbox One, PC e console di nona generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.