News Simracing Sportivi

F1 22 avrà due nuovi circuiti: ecco quali

f1 22 hamilton norris williams

Electronic Arts aggiungerà ben due circuiti a F1 22. Sì, molto presto ci saranno il Gran Premio Brasiliano e quello Cinese disponibili nel gioco. L’update che vedrà l’implementazione del primo tracciato è già disponibile da ora, mentre per Portimao dovrai aspettare il prossimo mese. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

F1 22 aggiorna la lista di circuiti

Da oggi su F1 22 potrai correre sul circuito di Portimao, in Brasile, e fare la famosa “S di Senna”. Ovviamente il circuito sarà disponibile in tutte le modalità di gioco, sia quelle singleplayer, sia quelle multiplayer. Quindi Attacco a Tempo e Gran Premio. E sarà anche inclusa nelle varie Stagioni della Carriera. Portimao è stato aggiunto anche in F1 2020 e F1 2021 per completare il calendario. Se vuoi avere un primo assaggio, mentre aspetti che finisca il download, goditi questo giro sulla Mercedes guidata da Lewis Hamilton, il 7 volte campione del mondo. 

Per quanto riguarda il secondo circuito in arrivo in F1 22, si tratta dello Shangai Circuit, in Cina. Sarà disponibile sempre gratuitamente il 12 settembre 2022. Dunque possiamo dire che se sei un giocatore di F1 22, avrai molto da fare in questo periodo di pausa estiva. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Non ti resta che avviare la piattaforma dove hai acquistato F1 22, e aspettare che finisca di scaricare l’aggiornamento. Ti ricordo che sia Portimao, sia Shangai sono degli aggiornamenti gratuiti, non dovrai mettere mano al portafogli. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.