eFootball potrebbe diventare un ibrido tra le meccaniche di PES 2021 e quelle del nuovo titolo sportivo. Questo almeno secondo le previsioni di un noto leaker. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
eFootball unirà il nuovo al vecchio? Secondo un leaker sì
Renan Galvani ha lanciato una sua previsione su eFootball. Al momento il futuro del titolo calcistico di Konami sembra appeso a un filo. Questo perché è da tanto che non si sente parlare dell’aggiornamento che dovrebbe migliorare tutti i difetti tecnici che rendono il titolo quasi ingiocabile. Dato che le sue supposizioni sono nella sua lingua madre, il portoghese, ti propongo qui sotto il video di ItaliaTopGames, che riassume le sue idee.
Se ti interessa sentire le idee di Galvani su eFootball e comprendi il portoghese, puoi affidarti a questo link che ti porterà al suo video. Secondo le supposizioni del leaker, pare che l’update 1.0 arriverà a metà aprile, questo perchè gli sviluppatori vogliono creare una forma ibrida di eFootball. L’idea di Konami sarebbe quella di realizzare una sorta di forma ibrida del titolo calcistico. Sì, vogliono unire alcune meccaniche di PES 2021 a eFooball, così da poter realizzare qualcosa di apprezzabile da tutti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
I fan di eFootball hanno preso bene questa possibilità, dato che PES 2021 è un titolo decisamente valido. La maggior parte degli appassionati si aspettano almeno un aggiornamento delle rose, così da potersi divertire quanto basta in attesa del vero update che rivoluzionerà il titolo.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!