Sportivi

eFootball è vicino: data d’uscita, stadi e squadre!

efootball update pes 2022 messi cover

eFootball ha tutte le sue carte scoperte: finalmente Konami ha fatto sapere quando uscirà il prossimo titolo calcistico! Ma non solo, ha anche svelato quali sono le squadre e gli stadi che saranno disponibili al Day One! Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Konami svela completamente eFootball

eFootball non ha più niente di nascosto! La software house giapponese ha deciso di rivelare tutto ciò che c’è da sapere per quanto riguarda il nuovo titolo dedicato al mondo del calcio. Sì, ti sto parlando della data d’uscita, degli stadi e delle squadre!

efootball pes 2022 roadmap
Cosa ci aspetta nei prossimi mesi? – Fonte (Konami)

eFootball uscirà il 30 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e rispettive next-gen. Non solo, il nome completo del gioco sarà “eFootball 2022”, così da mantenere la numerazione iniziata con PES. All’uscita potrai giocare offline contro l’intelligenza artificiale o in locale ogni amici. Avrai nove squadre sotto licenza e sei stadi da poter scegliere! Ecco quali:


SquadreStadi
BarcellonaCamp Nou
Bayern MonacoOld Trafford
JuventusAllianz Stadium
Manchester UnitedEmirates Stadium
ArsenalAllianz Arena
Corinthians PaulistaeFootball Stadium
Flamengo
River Plate
São Paulo

eFootball avrà il primo grande aggiornamento durante l’autunno 2022, nel quale vedremo un sacco di aggiunte che renderanno l’esperienza sempre più completa. Creative Teams sostituirà la modalità MyClub, ma sarà pressoché la stessa. Secondo il comunicato di Konami «acquisterai giocatori e allenatori che renderanno la tua formazione e tattiche sempre più vicine al tuo stile di gioco. Ti allenerai e giocherai contro i migliori team del mondo reale». Insomma, potremmo quasi definirlo il FUT di eFootball.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

eFootball avrà anche la sua versione mobile dove potrai creare squadre, i kit di magliette e anche veri e propri calciatori. Ovviamente, il tutto sarà cross-platform tra console e PC. Insomma, siamo sempre più vicini all’uscita, era quello che ti aspettavi?

efootball pes 2022 gameplay
Iniesta è un pilastro del calcio! – Fonte (Konami)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.