eFootball Championship Pro 2022 avrà presto inizio. Konami ha finalmente svelato tutti i dettagli sulla competizione che sarà divisa in due categorie: Pro e Open, quest’ultima è aperta a tutti! Ecco qui tutti i dettagli!
eFootball Championship Pro 2022: come funziona e chi può partecipare
eFootball Championship Pro 2022 è un evento che si terrà su eFootball 2022 e durerà tre settimane. In questa competizione vedrai i migliori otto Club d’Europa che si contrappongono ai team eSport.
I club che parteciperanno sono: FC Barcelona, Manchester United, FC Bayern Monaco, Arsenal, Celtic FC, AS Monaco, AS Roma e Galatasaray. Il calendario è molto semplice, e andrà da sabato in sabato:
- 4 giugno: sorteggio abbinamenti
- 11 – 12 giugno: fase a gironi 1 e 2
- 18 – 19 giugno: fase a gironi 3 e 4
- 25 giugno: quarti di finale e seminfinale
- 26 giugno: playoff per il terzo posto e finale
Il tutto sarà trasmesso sui canali social dedicati a eFootball, e durante gli streaming sarà possibile ottenere oggetti in-game.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
eFootball Championship Open: partecipa e vinci
eFootball Championship Open, a differenza di eFootball Championship Pro 2022, è una competizione aperta a tutti. Chiunque possegga il gioco su PlayStation 4, Xbox One, PC e console next-gen potranno partecipare alle finali mondiali. E i giocatori mobile? Anche loro saranno inclusi!
In questo caso il calendario sarà diviso così:
- 27 giugno – 3 luglio: round 1
- 8 luglio – 11 luglio: round 2
- 30 luglio – 31 luglio: round 3
- 13 agosto – 14 agosto: finali
Porta in campo la tua squadre dalla modalità di gioco Dream Team e prova a vincere! Per festeggiare l’arrivo dell’evento e renderlo anche più chiaro, ecco qui il video pubblicato su YouTube.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!