Sportivi

eFootball avrà le modalità offline come DLC opzionali!

efootball pes 2022 messi neymar jr

Konami ha voluto chiarire qualcosa su eFootball, o meglio PES 2022. Il titolo calcistico avrà le modalità offline, ma saranno dei contenuti scaricabili a pagamento che arriveranno dopo l’uscita del gioco. Vuoi sapere cosa accadrà dopo l’uscita di eFootball? Continua a leggere!

Arrivi post-lancio di eFootball

La notizia su cosa arriverà in eFootball è stato annunciato dalla roadmap che puoi leggere in questo nostro articolo e nella foto qui sotto. Tutto questo conferma che ci saranno un sacco di feature all’interno del gioco come il matchmaking e cross-platform. Entrambe arriveranno tra l’autunno e l’inverno di quest’anno.

efootball pes 2022 roadmap
Cosa ci aspetta nei prossimi mesi? – Fonte (Konami)

Nel caso in cui ti fossi perso l’annuncio di eFootball, sappi che sarà disponibile come Free to Play (quindi sarà gratis, ndr) su tutte le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, PC, console next-gen e dispositivi mobile, sia Android che Apple. Ovviamente, visto che sarà un titolo gratuito non ci sarà la versione scatolata, ma solo la digitale, così come altri titoli gratis.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Quindi eFootball sarà principalmente un gioco online, con una fortissima componente legata al mondo eSport. Dunque con la nuova tecnologia molto simile all’Hypermotion di FIFA 22, sarà anche possibile vedere a schermo delle animazioni più fluide che permetteranno azioni sempre più dinamiche.

efootball pes 2022 gameplay
Iniesta è un pilastro del calcio! – Fonte (Konami)

Se sei un giocatore che preferisce l’offline, dovrai pagare per ottenere la modalità che preferisci di più, che sia la Master League o qualsiasi altra disponibile in eFootball. Almeno come spiegato dal profilo ufficiale del gioco! Ti lascio qui sotto il post. Ma che farai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio uno dei nostri ultimi articoli qui sotto. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.