News Sportivi

eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer

efootball 2024

Tanto tempo fa, ormai dobbiamo dire così, Konami aveva promesso che eFootball 2024 riceverà la Master League. Sì, la modalità singleplayer è ancora in un limbo dove ci sono un sacco di persone che aspettano, ma che non sanno ancora nulla. Nonostante questo, Konami ha deciso di implementare piccole novità per il singleplayer. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

eFootball 2024 avrà la Master League oppure no?

eFootball 2024 sta per ricevere l’aggiornamento 3.20 che punta ad aggiungere un po’ di contenuto alla parte singleplayer del gioco dedicato al mondo calcistico. Nello specifico si parla di My League, che è l’unica modalità la quale ti permette di cambiare il meteo atmosferico e avrà anche dei premi esclusivi.

Come funziona My League di eFootball 2024? Ti permetterà di sostituire una squadra davvero esistente in uno dei campionati, che sia la Premier League o la Serie A. Quindi potrai utilizzare tutti i giocatori sbloccati tramite il sistema gacha e dovrai giocare contro l’intelligenza artificiale. Ci saranno delle piccole cutscene che rispecchiano i tuoi progressi.


efootball 2024
Fonte (Konami)

Mentre per quanto riguarda le modifiche all’online di eFootball 2024, ci sarà un nuovo sistema di tier che ti permetterà di scontrarti con giocatori che sono del tuo stesso livello. E potrai anche interagire con gli altri tramite delle emoji, cosa molto utile nel caso dovessi giocare in multiplayer con una persona che non conosci.

Nonostante tutte queste modifiche a eFootball 2024, i giocatori stanno aspettando solo ed esclusivamente la Master League, anche se ormai moltissimi hanno perso la speranza. Mentre altri vedono quest’aggiornamento come una possibile preparazione all’arrivo di questa modalità singleplayer.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.