News Sportivi

eFootball 2022: Konami chiede scusa per il disastro

efootball 2022 1.0.0 calcio d'inizio

Konami fa ammenda per quanto riguarda eFootball 2022 e ha fatto sapere che il gioco è uscito troppo in fretta perché volevano far uscire subito il progetto, così da scatenare il caos e far ritirare il titolo. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

eFootball 2022 è stato caotico per via della fretta

Konami ha pubblicato un comunicato stampa dove chiede scusa per ciò che è successo con eFootball 2022. Infatti, l’azienda ha fatto sapere che sì, il motivo per la quale il titolo sportivo ha avuto un lancio così disastroso è la pura e semplice fretta. Hanno deciso di puntare sulla velocità, piuttosto che sulla qualità del prodotto, il che ha portato al risultato che abbiamo visto.

efootball 2022 1.0.0 squadre corridoio
Pronti a entrare in campo – Fonte (Konami)

Ora Konami ha deciso di rilanciare eFootball 2022 con la versione 1.0.0, che uscirà il 14 aprile. Secondo quanto detto dagli sviluppatori, ci saranno un sacco di comandi nuovi ed elementi che andranno a rendere l’esperienza di gioco molto più divertente. Inoltre, saranno implementati una serie di fix che bilanceranno il tutto.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

eFootball 2022 avrà nuovi comandi come la spallata, si potrà fare pressioni e l’intelligenza artificiale sarà decisamente più “intelligente” nel prendere le decisioni giuste al momento giusto. Dunque potremmo dire che è possibile che il titolo sportivo stia per rinascere dalle proprie ceneri, ma lo scopriremo solo tra qualche giorno.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.