News Sportivi

eFootball 2022 1.0.0 pronto all’uscita, ecco quando

efootball 1.0.0 data uscita

eFootball 2022 1.0.0 ha finalmente una data d’uscita. Sì, il titolo calcistico realizzato da Konami sarà lanciato presto, ma gli sviluppatori hanno voluto rivelare anche quali sono le novità in arrivo. Sei curioso di sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

eFootball 2022 1.0.0 ha una data d’uscita: è ufficiale!

eFootball 2022 1.0.0 è la nuova versione del titolo Konami, il quale ha avuto un percorso davvero travagliato, il quale ha costretto gli sviluppatori a dover ripensare da zero l’intero progetto. Per questo motivo, ora sappiamo quando uscirà (di nuovo): ti basterà aspettare fino al 14 aprile. L’annuncio è arrivato tramite il profilo ufficiale Twitter di Konami.

efootball 1.0.0 calcio d'inizio
Il momento che dà il via a tutto! – Fonte (Konami)

eFootball 2022 1.0.0 nasce dalla voglia degli sviluppatori di rimettersi in gioco, grazie soprattutto ai tantissimi feedback ricevuto dai giocatori. Sì, in questo caso gli appassionati hanno avuto un ruolo centrale nella realizzazione di questa nuova versione, la quale è un concentrato di fix della precedente. L’obiettivo è, ovviamente, quello di rendere tutto più divertente.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Come spiegato sul sito ufficiale di Konami, con la versione eFootball 2022 1.0.0 arriva la modalità Dream Team (la ex Creative Team, ndr) nella quale potrai costruire la squadra dei tuoi sogni e sfidare i giocatori di tutto il mondo. Un po’ come succede con il FUT di FIFA. Insomma, non ci resta che aspettare circa una decina di giorni per vedere se Konami è davvero riuscita a far tornare in vita eFootball.

efootball 1.0.0 squadre corridoio
Pronti a entrare in campo – Fonte (Konami)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.