News Sportivi

EA SPORTS UFC Mobile 2 presto disponibile su smartphone!

EA SPORTS UFC Mobile 2 colpo

EA SPORTS UFC Mobile 2 andrà a sostituire il primissimo titolo disponibile per smartphone. Infatti, Electronic Arts ha deciso di chiudere un gioco per lanciare il secondo. Ma quando esce il nuovo? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

EA SPORTS UFC Mobile 2 porta l’Ottagono a un nuovo livello!

EA SPORTS UFC Mobile 2 segna l’inizio del tramonto per il promo UFC Mobile. Il nuovo titolo è stato annunciato da Electronic Arts e dovrebbe arrivare verso la fine di gennaio 2022. Sì, manca davvero poco. Il primo “capitolo” non sarà più disponibile dal 31 gennaio, quindi è molto probabile che il secondo sarà pronto entro quella data.

EA SPORTS UFC Mobile 2
Dal punto di vista grafico sembra decisamente migliorato! – Fonte (EA SPORTS)

L’apertura di EA SPORTS UFC Mobile 2 non è stata una scelta facile da fare per gli sviluppatori. Anche se bisogna dire che alcune feature in-game potranno essere utilizzate. Senza considerare il fatto sarà possibile utilizzare ancora l’Oro ottenuto! L’annuncio è avvenuto tramite uno streaming disponibile sul canale ufficiale Twitch.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

EA SPORTS UFC Mobile 2 è apparso per la prima volta ad aprile 2021 con una beta lanciata solo nelle Filippine e in Nuova Zelanda e solo per dispositivi Android. Ora finalmente abbiamo la possibilità di continuare a lottare nell’Ottagono, magari con un roster più amplio e con statistiche più vicine al reale. Senza considerare che si potrebbe realizzare anche un sistema di gameplay più profondo, che si concentra fortemente sul PvP.

EA SPORTS UFC Mobile 2 rivalità
Le rivalità sono sempre state una forte attrattiva dell’UFC – Fonte (EA SPORTS)

Infatti i giocatori del primo capitolo, sperano che EA SPORTS UFC Mobile 2 spinga gli sviluppatori a implementare contenuti sempre nuovi ed eventi basati sulla controparte reale. Senza contare il desiderio di una miglioria dei server e della connettività.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.