EA SPORTS UFC Mobile 2 andrà a sostituire il primissimo titolo disponibile per smartphone. Infatti, Electronic Arts ha deciso di chiudere un gioco per lanciare il secondo. Ma quando esce il nuovo? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
EA SPORTS UFC Mobile 2 porta l’Ottagono a un nuovo livello!
EA SPORTS UFC Mobile 2 segna l’inizio del tramonto per il promo UFC Mobile. Il nuovo titolo è stato annunciato da Electronic Arts e dovrebbe arrivare verso la fine di gennaio 2022. Sì, manca davvero poco. Il primo “capitolo” non sarà più disponibile dal 31 gennaio, quindi è molto probabile che il secondo sarà pronto entro quella data.
L’apertura di EA SPORTS UFC Mobile 2 non è stata una scelta facile da fare per gli sviluppatori. Anche se bisogna dire che alcune feature in-game potranno essere utilizzate. Senza considerare il fatto sarà possibile utilizzare ancora l’Oro ottenuto! L’annuncio è avvenuto tramite uno streaming disponibile sul canale ufficiale Twitch.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
EA SPORTS UFC Mobile 2 è apparso per la prima volta ad aprile 2021 con una beta lanciata solo nelle Filippine e in Nuova Zelanda e solo per dispositivi Android. Ora finalmente abbiamo la possibilità di continuare a lottare nell’Ottagono, magari con un roster più amplio e con statistiche più vicine al reale. Senza considerare che si potrebbe realizzare anche un sistema di gameplay più profondo, che si concentra fortemente sul PvP.
Infatti i giocatori del primo capitolo, sperano che EA SPORTS UFC Mobile 2 spinga gli sviluppatori a implementare contenuti sempre nuovi ed eventi basati sulla controparte reale. Senza contare il desiderio di una miglioria dei server e della connettività.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!