News Sportivi

EA Sports FC avrà squadre reali o di fantasia?

ea-sports-fc-logo

EA Sports FC prenderà il posto di FIFA, ed Electronic Arts ha finalmente svelato tantissime novità. Soprattutto per quanto riguarda la presenza di squadre e giocatori davvero esistenti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

FIFA è morto, lunga vita a EA Sports FC

Una volta che il ciclo vitale di FIFA 23 terminerà, EA Sports FC prenderà il suo posto, segnando uno dei più grandi cambiamenti per il franchise da FIFA 94. A causa dell’ente che gestisce lo sport più seguito al mondo, EA ha deciso di abbandonare il brand “FIFA” per dare vita a EA Sports FC. Quindi no, non ci sarà FIFA 24

ea sports fc
Il mondo del calcio sta per cambiare, da questo punto di vista – Fonte (Electronic Arts)

Ma Electronic Arts inserirà squadre e giocatori realmente esistenti, insieme a stadi e campionati ufficiali. Electronic Arts lo ha confermato in un post sul blog ufficiale, dove ha spiegato che ci saranno ben 19mila giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati ufficiali in EA Sports FC. Quindi no, non ci sarà nessun Piemonte Calcio o Lupa Giallorossa. Anche se l’Inter ha stretto un contratto con Konami, quindi è improbabile sarà anche in EA Sports FC. La cosa certa è che ci sarà il campionato inglese, la Premier League. Lo ha svelato il campionato stesso tramite un tweet


🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.