EA Sports FC prenderà il posto di FIFA, ed Electronic Arts ha finalmente svelato tantissime novità. Soprattutto per quanto riguarda la presenza di squadre e giocatori davvero esistenti. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 FIFA è morto, lunga vita a EA Sports FC
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
FIFA è morto, lunga vita a EA Sports FC
Una volta che il ciclo vitale di FIFA 23 terminerà, EA Sports FC prenderà il suo posto, segnando uno dei più grandi cambiamenti per il franchise da FIFA 94. A causa dell’ente che gestisce lo sport più seguito al mondo, EA ha deciso di abbandonare il brand “FIFA” per dare vita a EA Sports FC. Quindi no, non ci sarà FIFA 24.
Ma Electronic Arts inserirà squadre e giocatori realmente esistenti, insieme a stadi e campionati ufficiali. Electronic Arts lo ha confermato in un post sul blog ufficiale, dove ha spiegato che ci saranno ben 19mila giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati ufficiali in EA Sports FC. Quindi no, non ci sarà nessun Piemonte Calcio o Lupa Giallorossa. Anche se l’Inter ha stretto un contratto con Konami, quindi è improbabile sarà anche in EA Sports FC. La cosa certa è che ci sarà il campionato inglese, la Premier League. Lo ha svelato il campionato stesso tramite un tweet.
🥰 Se non riesci ad andare avanti, ecco una soluzione! 🥰
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!